Sponsorship
Maserati al Rolex Montecarlo Masters
Per il terzo anno consecutivo Maserati sarà main sponsor e auto ufficiale del prestigioso torneo di Tennis che si svolgerà a Montecarlo (Principato di Monaco) dal 6 al 14 Aprile. La flotta di vetture Maserati sarà a disposizione dei giocatori del torneo durante le due settimane di Aprile. Nell’area del

Sport-tech: FIGC si allea con Kama.Sport
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha siglato una storica partnership di fornitura tecnica orientata all’innovazione con Kama.Sport, start-up leader nel panorama sport-tech italiano. Questa collaborazione strategica consentirà a FIGC di esplorare i dati sportivi in modo più avanzato e digitalizzare i processi di gestione. L’utilizzo della tecnologia all’avanguardia di

GDF a Casa Milan. Perquisizioni in società, che si dichiara estranea ai fatti contestati
Sono in corso, da alcune ore, a Casa Milan, sede del club rossonero, le perquisizioni della Guardia di Finanza (nello specifico si tratta di personale del nucleo di polizia valutaria delle Fiamme Gialle) . Si parla, inoltre, dell’iscrizione nel registro delle notizie di reato di alcuni top manager con l’accusa di ostacolo

La Ligue1 francese pronta a passare al brand Mc Donald’s
La Ligue1 francese, l’equivalente della Serie A tricolore, è pronta a cambiare il nome del title sponsor. Passerà, presumibilmente, da Uber Eats a Mc Donald’s. La prima è diventata partner, nel 2019 (il contratto scade a fine giugno) per una cifra annua pari a 15 milioni di euro. Il nuovo accordo con McDonald’s (in

Jake Paul e Nakisa Bidarian, i “Don King” della Boxe 2.0
Anche la boxe, come ogni altro sport, si sta omologando ai gusti e alle aspettative di un pubblico sempre più attratto dalla spettacolarità. Jake Paul, un passato da influencer ed un presente da pugile-promoter, e la sua socia, la manager Nakisa Bidarian, hanno capito, prima di altri, i vantaggi di questa

S.S. Lazio, buona la semestrale. I conti volano in alto grazie alla Champions
La Champions fa ricca la sponda biancazzurra del Tevere. Al 31 dicembre 2023 l’utile è di 40,07 milioni di euro. (di Davide Pollastri) – La S.S. Lazio ha pubblicato il resoconto del secondo bilancio semestrale del 2023, evidenziando i costi e i ricavi societari. Il fatturato consolidato si attesta a 118,83