Sponsorship

FC Porto sigla il più grosso deal della storia portoghese con Portugal Telecom
Il FC Porto ha siglato il deal più importante dal punto di vista economico della sua storia e dello sport portoghese con l’azienda di telecomunicazioni Portugal Telecom. A partire dalla stagione 2018 e per 10 stagioni PT infatti trasmetterà le partite di campionato che il club lusitano disputerà in casa per la cifra record

Il Bayer Leverkusen vestirà Jako dopo adidas
Il Bayer Leverkusen vestirà l’abbigliamento fornito da Jako a partire dalla nuova stagione 2016/17. adidas attuale kit supplier del team di Bundesliga, infatti lascerà dopo ben 40 anni di partnership (dal 1976) il club rossonero al competitor tedesco basato a Mulfingen, Baden-Württemberg, per concentrarsi solo sui top team europei. Una operazione da

T.O. Delta sulle maglie della Primavera dell’Udinese
Udinese Calcio ha annunciato la sponsorizzazione della propria squadra Primavera da parte del gruppo T.O. Delta, leader negli operatori multimodale di logistica portuale. Il Direttore Sportivo dell’Udinese Calcio, Cristiano Giaretta: “Siamo molto orgogliosi di essere qui per questa sponsorizzazione, cosa di certo non usuale per le squadre Primavera. Per noi

Chinese Super league seconda nel Calciomercato solo alla Premier league
La “Chinese Super league” è il più importante campionato asiatico in termini numerici e questo articolo di Nicholas Gineprini su TuttoCalcioEstero.it lo conferma. Il campionato cinese si è concluso il 31 ottobre con la vittoria del Guangzhou Evergrande, che ha messo in bacheca il quinto titolo consecutivo. La Chinese Super League

La nuova Reggina vestirà Onze fino al termine della stagione
Presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, è stata presentata la divisa ufficiale “Amaranto”, realizzata dallo sponsor tecnico Onze, l’azienda calabrese che ha voluto creare un modello appositamente per l’ASD Reggio Calabria, nata dalle ceneri della Reggina calcio (milita attualmente in serie D). E’ impreziosita da ricami in oro,

Gravina (LegaPro) cerca un nuovo sponsor e rinomina la serie
Cambio di nome (si torna alla vecchia Serie C), nuove risorse economiche, mutualità tra Leghe, un numero più allargato di club (da 54 a 60), i rapporti con la Figc e Lotito, e più spazio ai giovani. Sono le promesse/intenzioni/riflessioni di Gabriele Gravina, neo presidente della Lega Pro (dopo l’esperienza