All newsAziendeCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàSerie DSponsorship

La nuova Reggina vestirà Onze fino al termine della stagione

Presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, è stata presentata la divisa ufficiale “Amaranto”, realizzata dallo sponsor tecnico Onze, l’azienda calabrese che ha voluto creare un modello appositamente per l’ASD Reggio Calabria, nata dalle ceneri della Reggina calcio (milita attualmente in serie D).

E’ impreziosita da ricami in oro, che richiamano alcuni simboli legati all’AS Reggina 1914. La società presenta le nuove maglie amaranto con pantaloncini bianchi che saranno utilizzate fino al termine della stagione. Inoltre in occasione della ricorrenza del 102° anniversario dalla nascita della “prima Reggina”, su proposta di un gruppo di tifosi, la squadra amaranto scenderà in campo, il 6 gennaio 2016 ,nella gara con l’Aversa Normanna indossando la maglia a “strisce bianconere” celebrando la prima divisa di gioco indossata dalla squadra nel lontano 1914 dall’Unione Sportiva Reggio Calabria.

Sarà l’occasione anche per la presentazione del primo main sponsor della storia della nuova società ASD Reggio Calabria “Le Saline Resort”.

Previous post

I Radicali Italiani lanciano il referendum su Roma2024

Next post

Chinese Super league seconda nel Calciomercato solo alla Premier league

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.