All newsAltri eventiAziendeCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàNON UTILIZZARESerie A - Serie BSponsorshipSport Business

T.O. Delta sulle maglie della Primavera dell’Udinese

Udinese Calcio ha annunciato la sponsorizzazione della propria squadra Primavera da parte del gruppo T.O. Delta, leader negli operatori multimodale di logistica portuale.

Il Direttore Sportivo dell’Udinese Calcio, Cristiano Giaretta: “Siamo molto orgogliosi di essere qui per questa sponsorizzazione, cosa di certo non usuale per le squadre Primavera. Per noi questa attenzione da parte di T.O. Delta rappresenta una valorizzazione importante del nostro prodotto, che enfatizza l’attenzione che mettiamo nel settore giovanile. Abbiamo avuto modo di confrontarci con persone di grande spessore e sensibilità, che ci dà lo stimolo e la voglia di continuare questa avventura insieme. Condividere questo cammino della Primavera con un’azienda così importante per noi è motivo di orgoglio”.

Amministratore Delegato di T.O. Delta, il capitano Fabrizio Zerbini: “Con questa sponsorizzazione abbiamo voluto approfondire la nostra conoscenza del territorio del Friuli Venezia Giulia, nello specifico del porto regionale di Trieste. Abbiamo avuto il piacere di intervenire in un settore giovanile di una società estremamente importante come l’Udinese, perché per il nostro gruppo è molto importante la politica dei giovani. Stimiamo molto l’Udinese per come persegue i suoi obiettivi con una sana gestione applicata da personale estremamente qualificato. Intendiamo continuare con questa collaborazione che ci rende davvero molto orgogliosi”.

Amministratore di T.O. Delta, Fabrizio Taucer: “Ho avuto il piacere e l’onore di assistere a due partite della Primavera e ho potuto capire quanta attenzione c’è nei confronti di questa realtà da parte della società. L’attaccamento alla causa giovanile è quello che ci ha spinto a sottoscrivere questa collaborazione, per la grande passione che la società infonde in questa bellissima realtà”.

La soddisfazione dell’Udinese Calcio è stata espressa anche da Gian Luca Schmidt dell’Area Marketing: “L’Italia è un paese che ha grande necessità di primavere, nel senso di giovani leve. E queste le possiamo vedere in un porto che cresce, così come in un settore giovanile che cresce. E’ desueto trovare partnership tra aziende e settori giovanili delle squadre di calcio, ma anche in questa circostanza l’Udinese Calcio ha dimostrato di non essere assolutamente mai seconda a nessuna altra società”.

Una immagine del porto industriale di Trieste

Una immagine del porto industriale di Trieste

Previous post

Meno 2 gare al giro di boa della serie A 2015/16

Next post

Attualità - CoreaNord: test bomba H, ma si teme Atomica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *