Sponsorship

Pirelli e FC Inter ancora insieme per 5 anni
L’FC Internazionale ha annunciato la firma del rinnovo della jersey-sponsorship. Di seguito il comunicato stampa. F.C. Internazionale e Pirelli hanno annunciato oggi pomeriggio l’intesa per il proseguimento della storica partnership ventennale. Nei cinque anni di durata del nuovo accordo sarà compresa una componente fissa e una variabile in base ai risultati

Dacia sponsor dell’Udinese fino al 2020
Nella giornata in cui i bianconeri perdono davanti al proprio pubblico contro la Roma di Spalletti, arriva forse l’unica nota positiva della giornata per l’Udinese. Durante la conferenza stampa che ha preceduto il match, infatti, il direttore comunicazione di Dacia-Renault Italia Francesco Fontana Giusti ha annunciato che la sponsorship tra

I numeri di Taipei, sede delle Universiadi 2017
Nelle ultime settimane Taipei, sede delle Universiadi (estive) 2017, ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale, le categorie commerciali all’interno delle quali la macchina organizzativa intende muoversi per reperire denaro e servizi (value in kind) a copertura dei costi. Si tratta, nello specifico, delle seguenti categorie di beni e servizi: transportation

DieselGate VW, effetto domino sulle sponsorship della Bundesliga
Il DieselGate, che ha messo in ginocchio il colosso tedesco Volkswagen, sta per generare un vero e proprio effetto domino nel mondo delle sponsorship calcistiche, a partire dalla Bundesliga1 e 2. VW infatti ha comunicato che a partire dalla prossima stagione non sarà più presente al fianco dello Schalke04 (di cui
Head resta a fianco di Maria Sharapova
Head non abbandona Maria Sharapova. L’azienda di materiali e abbigliamento sportivo che fornisce le racchette alla campionessa Siberiana ha diffuso un comunicato stampa in cui spiega le ragioni per cui a differenza di altre aziende sponsor, resterà al fianco della tennista. Dichiarazione di Johan Eliasch, Presidente e CEO di HEAD

Emirates mostra il nuovo A380 personalizzato AC Milan
Emirates e AC Milan hanno celebrato la loro partnership svelando una decalcomania su misura che raffigura i calciatori del Club rossonero in azione su un aeromobile A380 operante sulla rotta Dubai – Milano – New York JFK. Il primo volo dell’ “A380 del Milan”, che ha operato come EK0205, è