Sponsorship

Recycla retro sponsor del Pordenone calcio
Recycla, nata nel 2000, per operare nel settore dell’ambiente attraverso servizi tecnologicamente avanzati, è il nuovo sponsor (retro) di maglia del Pordenone calcio (in Lega Pro). Recycla investe in continua formazione e offre alle imprese servizi integrati in ambito ambientale a 360°: dal sistema di gestione dei rifiuti alla sicurezza, dalla

L’Atalanta calcio a convegno con i suoi partner
Una giornata interamente dedicata da Atalanta Bergamasca calcio ai suoi partner (oltre 130). Un evento organizzato, nella giornata di ieri, dalla direzione marketing nerazzurra (guidata da Romano Zanforlin e Martino Ferrari) al Blu Hotel Palazzo Arzaga Golf and SPA Resort, al quale sono intervenuti anche l’amministratore delegato Luca Percassi ed

Ecco la nuova pista di Motocross di Maggiora Park, ambasssador Jeremy Mc Grath
Lo scorso week end c’è stata a Maggiora Park la 2° tappa del Campionato Italiano Motocross. Il Campionato può essere considerato un vero e proprio test della nuova pista per il grande appuntamento che il 24 e il 25 settembre ospiterà il Motocross delle Nazioni, l’evento più importante dell’anno per

Maglia celebrativa per il divorzio tra Philips e PSV Eindhoven
Dopo 34 anni di partnership, Philips e PSV Eindhoven non saranno più insieme a livello sponsorizzativo. Questo binomio è rafforzato, tra l’altro, dallo stesso “acronimo”: PSV infatti sta per Philips Sport Vereniging. Per celebrare questa storica decisione è stata realizzata una divisa, la “PSV Heritage kit”, grazie al contributo dello sponsor tecnico

Rovagnati official sponsor del Giro d’Italia 2016
ROVAGNATI, azienda italiana leader nella produzione di salumi sarà sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2016. La “Corsa Rosa”, giunta alla sua 99esima edizione, prenderà il via il 6 maggio 2016 da Apeldoorn nei Paesi Bassi e si concluderà il 29 Maggio a Torino, un percorso lungo 3.383 km che comprenderà un totale

Megafon si lega alla RFU fino al 2018 e lancia iniziative di social responsability
Gli sforzi di Vitaly Mutko, ministro dello sport russo e presidente della Federcalcio (RFU), per far poggiare le finanze del calcio russo su una base solida hanno ricevuto un’ulteriore spinta grazie all’ingresso del più grande operatore di telefonia mobile della Russia. E’ il brand MegaFon, che ha firmato un accordo