All newsAltri eventiAltri SportSponsorshipSport Business

Rovagnati official sponsor del Giro d’Italia 2016

ROVAGNATI, azienda italiana leader nella produzione di salumi sarà sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2016. La “Corsa Rosa”, giunta alla sua 99esima edizione, prenderà il via il 6 maggio 2016 da Apeldoorn nei Paesi Bassi e si concluderà il 29 Maggio a Torino, un percorso lungo 3.383 km che comprenderà un totale di 21 tappe.

ROVAGNATI, seguendo il giro, porterà in tutta Italia i suoi prodotti che sarà possibile degustare negli stand collocati nei villaggi di partenza e arrivo di ciascuna tappa. All’interno delle aree i visitatori del Giro d’Italia saranno accolti da hostess e intrattenuti con giochi e una app che farà vivere in una sola foto tutte le emozioni di un vero ciclista.

L’azienda sarà presente alla manifestazione con i suoi due marchi principali Gran Biscotto e Snello, sponsorizzando ogni tappa con oltre 200 metri di striscioni comunicazionali, un gigantesco arco Gran Biscotto posto a soli 3km dall’arrivo e una grossa mongolfiera «leggera» come il brand Snello. Inoltre la passione per il ciclismo si alternerà a momenti di pura allegria, quella che contraddistingue le soste della divertente “Carovana Rosa” degli sponsor, a cui parteciperanno anche due veicoli brandizzati ROVAGNATI, dedicati ai prodotti di punta della casa di salumi,  Gran biscotto e Snello.
Rovagnati recentemente ha siglato un accordo per l’ingresso nel format di sponsorship del club di Bundesliga Schalke 04.

Previous post

Al via il mosaico interattivo di SkySport24

Next post

Assosport insieme ad Italian Outdoor group

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.