All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

L’Atalanta calcio a convegno con i suoi partner

Una giornata interamente dedicata da Atalanta Bergamasca calcio ai suoi partner (oltre 130).
Un evento organizzato, nella giornata di ieri, dalla direzione marketing nerazzurra (guidata da Romano Zanforlin e Martino Ferrari) al Blu Hotel Palazzo Arzaga Golf and SPA Resort, al quale sono intervenuti anche l’amministratore delegato Luca Percassi ed il direttore generale Umberto Marino.

Gli argomenti di discussione sono stati molteplici e tutti di assoluto interesse, tra i relatori sono intervenuti Antonio Rossi, assessore allo sport e politiche per i giovani della Regione Lombardia nonchè campione olimpionico e mondiale di canoa kayak, il giornalista ed economista Marcel Vulpis (direttore di questa agenzia stampa) e la fresca vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard Michela Moioli (nella foto – immagini e video di Atalanta.it.

Nell’intervento di Vulpis si è parlato dei futuri scenari del mondo del calcio (non solo italiano), del processo futuro di digitalizzazione e delle opportunità commerciali che ciò può generare per club di calcio, aziende partner e tifosi. 

Nel pomeriggio si sono tenuti gli incontri “one to one” tra i partner Atalanta B.C. che hanno così avuto l’opportunità di instaurare specifiche sinergie commerciali.

Questa in estrema sintesi è stata la giornata organizzata dalla Società nerazzurra a Palazzo Arzaga Golf and SPA Resort per i suoi partner che hanno dimostrato una volta di più di apprezzare questo genere di appuntamenti a loro dedicati con una partecipazione numerosa -circa 130 le persone presenti-, attenta e qualificata. (fonte: www.atalanta.it)

Previous post

Ultras in Senato, interviene Sbrollini (PD) a difesa della parte sana del calcio

Next post

Comprare lo stadio Atleti Azzurri d'Italia costerà 7,8 mln

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.