Sponsorship

Barça-Nike tornano all’antico con la prima Coppa Campioni
Per la maglia della stagione agonistica 2016/17 il Barça si affida al disegno grafico della stagione 1991/92. La Nike, sponsor tecnico, ha creato la nuova divisa ispirandosi a quella indossata nella stagione in cui la squadra catalana conquistò la prima storica Coppa dei Campioni. Nel 2017 infatti il Barça ricorderà i

Sartoria Paolorossi veste gli azzurri della FIPM
Sartoria Paolorossi fornirà i completi da gara di cavalieri e amazzoni della squadra azzurra di Pentathlon moderno. Il sarto e stilista marchigiano, che ha vestito tra gli altri il gruppo musicale degli Stadio, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà partner della Federazione Italiana Pentathlon Moderno (Fipm) e sponsor

Nivea Men rinnova la sponsorizzazione con AC Milan
Prosegue la prestigiosa partnership tra Nivea Men, brand del Gruppo Beiersdorf, e AC Milan. A siglare il rinnovo, venerdì 27 maggio a Casa Milan sono stati Barbara Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Milan e Gaetano Colabucci, Amministratore Delegato di Beiersdorf Italia. Solo pochi mesi fa il board del

In 80 mila al Bernabeu nella notte dell’UnDécima del Real
(di Giorgio Pompili Rossi)* – 28 maggio 2016, una data che i tifosi del Real Madrid sicuramente non dimenticheranno. Una partita dal sapore speciale, nella quale le due squadre della Capitale iberica si sono sfidate, ancora una volta dopo il 2014, per conquistate il trofeo più importante: quello che permette

Ghizzoni (Unicredit): Sul mio successore ho una idea in mente, ma la tengo per me
“Direi che vai avanti se trovi l’interesse di tutte le parti coinvolte. Andare avanti da soli a tutti i costi, mai“. Lo ha dichiarato al Corriere della Sera, Federico Ghizzoni, amministratore delegato uscente di Unicredit group (main sponsor di Uefa Champions league dal 2009) in occasione della conferenza stampa di

Il Frosinone calcio fa i conti di fine stagione (serie A 2015/16)
“Quest’anno il Frosinone calcio, da poche settimane retrocesso in B, presenterà ricavi per 27 milioni di euro, 23 dai diritti tv e 4 mln da un pool di voci come sponsor, botteghino e merchandising. I 27 milioni sono stati utilizzati per la società: 18 sono serviti per gli stipendi di