All newsAltri SportAziendeFederazioni ItalianeSponsorshipSport BusinessSport FederazioniSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Sartoria Paolorossi veste gli azzurri della FIPM

Sartoria Paolorossi fornirà i completi da gara di cavalieri e amazzoni della squadra azzurra di Pentathlon moderno. Il sarto e stilista marchigiano, che ha vestito tra gli altri il gruppo musicale degli Stadio, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà partner della Federazione Italiana Pentathlon Moderno (Fipm) e sponsor della squadra nazionale maschile e femminile.

Luca Paolorossi (la realtà sartoriale ha sede a Filottrano in provincia di Ancona) realizzerà le divise tecniche che i pentatleti azzurro indosseranno nelle prove di equitazione nel corso di tutta la stagione agonistica 2016.

“La partnership con la Federazione di Pentathlon moderno rappresenta per me una grandissima soddisfazione e ringrazio la Federazione per la fiducia – spiega Luca Paolorossi – L’abbinamento del marchio Sartoria Paolorossi con gli atleti della Fipm prosegue a un livello molto prestigioso le mie esperienze di collaborazione con il mondo dello sport. Poter vestire cavalieri e amazzoni per le competizioni internazionali sarà per me motivo di grande orgoglio e occasione di sfida estetica per coniugare la bellezza dei completi da gara con la praticità e la comodità necessaria ad atleti che – aggiunge lo stilista – devono trovare nell’abito un vero e proprio compagno di fidato in grado di agevolare i loro gesti tecnici ed atletici”.

Già precedentemente Luca Paolorossi è stato partner per l’immagine di team sportivi. Nel 2002 ha disegnato le divise di rappresentanza della squadra di ciclismo della “Acqua&Sapone”, capitanata dal “Re Leone” Mario Cipollini, mentre nel 2009 ha disegnato e realizzato le divise ufficiali dei calciatori dell’Ancona calcio, impegnati nel campionato di serie B.

Luca Paolorossi ha vestito e veste personaggi dello sport, dello spettacolo e dello spettacolo come Roberto Mancini, Fabio Cannavaro, Gabriel Garko, Mario Biondi, Alessandro Cecchi Paone, Christian De Sica, Alessandro Costacurta e Giorgio Panariello.

Previous post

Calcio violento: ragazzo sordo scalciato e picchiato non può denunciare

Next post

Raggi (M5S): Trovo criminale parlare di Olimpiadi a Roma, quando ci sono problemi come il traffico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *