Sponsorship

27 Giu 2016

Bolt spinge la fibra veloce di Fastweb

Il giamaicano Usain Bolt, considerato il più grande velocista di tutti i tempi, è il protagonista del nuovo spot istituzionale dedicato a velocità, stabilità e potenza della fibra ottica di Fastweb, che, quest’anno, raggiungerà con la banda ultra-larga 7 milioni di famiglie e imprese. https://www.youtube.com/watch?v=9peOo3jyKh0 Come Bolt anche Fatsweb punta sulla

0
27 Giu 2016

Messi abbandona la Selección dopo il rigore fallito con il Cile

L’errore dal dischetto, la terza finale di fila persa con l’Argentina (in Copa America: 2007, 2015 e 2016) e poi l’annuncio a sorpresa. Leo Messi lascia la Selecciòn, troppa la delusione per essere andato di nuovo ko contro il Cile, nell’ultimo atto della Coppa America Centenario (dopo una trionfale cavalcata

0
24 Giu 2016

Premier League: con la Brexit il calcio inglese va in “fuorigioco”

(di Antonio Sanges)* – Brexit : quali “conseguenze aziendali” possono subire i club di calcio inglesi, dalla fuoriuscita dell’Inghilterra dall’UE? Nel breve periodo gli analisti finanziari, rilevano che il “divorzio” tra Londra e Bruxelles determinerà: borse a picco, aumento dello spread ed una nuova Lehman Brothers. L’effetto Brexit sicuramente modificherà

0
21 Giu 2016

Nielsen si rafforza nello Sport mondiale acquisendo Repucom

Nielsen ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva. L’acquisizione amplierà il ventaglio di offerte in ambito Sport che Nielsen vanta a livello mondiale, trasformando la società nel principale fornitore di dati analitici e insight nell’ambito di un settore, quello sportivo, in

0
19 Giu 2016

ZTE cresce in Germania con il Borussia Mönchengladbach

La compagnia cinese di telecomunicazioni ZTE è il nuovo top sponsor del club Borussia Mönchengladbach. L’azienda asiatica basata a Shenzen ha firmato un contratto biennale per diventare partner di secondo livello della società teutonica di Bundesliga1. Già quest’anno, in estate, il club organizzerà un tour in Cina con la presenza

0
19 Giu 2016

Battaglia Nike-Adidas agli Europei di calcio. Puma terzo incomodo

Con il calcio di inizio di Euro2016 (10 giugno-10 luglio), è cominciata la “battaglia” tra due dei principali brand sportivi, Nike e Adidas, come mostrano i dati raccolti da Repucom. I due giganti dell’abbigliamento sportivo sono al centro della “battaglia” cercando entrambi di massimizzare il potenziale che arriverà quest’estate dalla

0