Sponsorship

09 Lug 2016

Kimbo retro-sponsor dell’SSC Napoli

Il Caffè Kimbo sarà il terzo sponsor di maglia dell’SSC Napoli nella stagione 2016/17: l’azienda partenopea ha siglato un contratto triennale (fino al 2018/19) e il marchio sarà presente nella parte posteriore della maglia azzurra nelle partite di Serie A e Coppa Italia. ”Sono lieto che per il prossimo triennio Caffè Kimbo

0
09 Lug 2016

Il Bari torna all’antico: rispolverato lo storico “galletto”

L’FC Bari (club di Lega B) torna all’antico: dopo due anni (dal restyling figurativo) viene rispolverato lo storico brand del “galletto”. Il nuovo stemma richiama il logo della società a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta: uno stemma ovale coi colori biancorossi e la rivisitazione della dicitura “Bari Football

0
08 Lug 2016

Dopo Acqua Lete anche Garofalo rinnova la sponsorship con il Napoli Calcio

La Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione dell’accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive fino al campionato 2017-2018. Anche per i prossimi due anni, quindi, il brand Garofalo scenderà in campo sulla maglia della squadra azzurra. Il logo

0
08 Lug 2016

Magnadyne nuovo “retro” sponsor dell’Udinese

L’Udinese Calcio entrerà in campo nella prossima stagione con uno sponsor sul retro della maglia. I friulani infatti hanno raggiunto un accordo con Magnadyne, società produttrice di TV ed elettrodomestici, per i prossimi due campionati. Il logo Magnadyne comparirà sulle maglie dei bianconeri in occasione delle partite di campionato e

0
08 Lug 2016

Il Palermo Calcio presenta la maglia con il nuovo sponsor

Si è svolta ieri nella magnifica cornice del Teatro Massimo del capoluogo siciliano la presentazione della nuova maglia del Palermo Calcio sempre firmata Joma per la stagione 2016/17. Tre giocatori del club siciliano, Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski hanno indossato le tre divise ufficiali. Nell’occasione, è stata presentata

0
08 Lug 2016

I colossi tv volano a Rio per i Giochi olimpici

La copertura mediatica a livello mondiale della 31a edizione dei Giochi Olimpici Estivi in programma a Rio de Janeiro (Brasile) dal 5 al 21 agosto (i primi in Sud America) sarà massiccia. “Fox Sports”, “SporTV” (Brasile), “Seven Network” (Australia), “CCTV” (Cina), “RAI” (Italia), “France Télévisions”, “Eurosport” e “Canal+” (Francia), “Canadian

0