All newsAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Dopo Acqua Lete anche Garofalo rinnova la sponsorship con il Napoli Calcio

garofalo_pasta_napoliLa Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione dell’accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive fino al campionato 2017-2018. Anche per i prossimi due anni, quindi, il brand Garofalo scenderà in campo sulla maglia della squadra azzurra.

Il logo del Pastificio sulla maglia da quest’anno comparirà con la classica firma all’interno di un rettangolo. Oltre al sostegno al Calcio Napoli come Second Main Sponsor, Garofalo ha concluso da poco la seconda stagione del progetto “Quasi Amici”, il format web e tv, con Sky Sport media partner, che racconta inale e autentico il tifo, la rivalità sportiva e gli aneddoti più divertenti del mondo del calcio, diffondendone i valori più belli. Anche per la prossima stagione Pasta Garofalo sta lavorando ad un progetto che prosegua la stesso modo di raccontare il calcio in maniera innovativa.

Sono felice della rinnovata intesa con Pasta Garofalo” ha commentato il Presidente Aurelio De Laurentiis, “un’eccellenza della nostra regione, che esporta nel mondo uno dei prodotti più amati ed invidiati del nostro territorio”. Massimo Menna, Amministratore Delegato Pasta Garofalo: “Siamo felici e orgogliosi di poter confermare anche quest’anno la sponsorizzazione del Calcio Napoli. In questi anni abbiamo vissuto con la squadra grandi emozioni e speriamo di averne regalate altrettante a nostra volta al pubblico che ci segue con i nostri progetti collaterali alla sponsorizzazione. Abbiamo molte nuove idee che, pensiamo, entusiasmeranno anche i tifosi“.

 

Previous post

Magnadyne nuovo “retro” sponsor dell’Udinese

Next post

Il calcio femminile inizia ad investire su figure specialistiche

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *