Sponsorship

06 Set 2017

Serie A: aumentano i marchi sulle maglie da calcio

Opportunità di ricavi per i club e di visibilità per le aziende sponsor (di Marcel Vulpis) – Fedeli alla maglia, e, da alcuni anni, anche agli sponsor. E’ la nuova tendenza delle tifoserie, che hanno sempre vissuto la casacca di gioco come la bandiera, il simbolo iconico di una passione inesauribile

0
05 Set 2017

L’KF Tirana sceglie Macron come partner tecnico

(di Endrit Sauku) – L’KF Tirana non vuole perdere fascino ed attrattività, anche se questa stagione farà parte, per la prima volta, della Kategoria e Parë (Serie B albanese). Il primo club della Capitale ha presentato le maglie della nuova stagione targate Macron. I colori sono i tradizionali bianco e

0
03 Set 2017

PSG sotto inchiesta, ma l’UEFA è troppo lenta. Così non va!

(di Marcel Vulpis) – L’Uefa vuole vederci chiaro, prima sull’operazione “monstre” da 222 milioni di euro di Neymar Jr, trasferitosi a Parigi dopo aver pagato questa clausola rescissoria, poi l’arrivo dall’AS Monaco di Mbappè per un valore di 180 milioni di euro (anche se verranno pagati tra un anno, per

0
03 Set 2017

Shorts sponsor per lo Spezia calcio per un anno

Nuovo sponsor in arrivo per lo Spezia calcio. “Gelateria Vernazza”, già partner ufficiale dello Spezia calcio da diverse stagioni, sarà shorts sponsor delle “Aquile” per la stagione calcistica 2017/2018 (serie B) ed il logo apparirà sui pantaloncini della prima squadra fin dalla gara con il Carpi, in programma domenica 3 settembre alle ore 20.30

0
31 Ago 2017

Calcio: La Nazionale Italiana sceglie Magniflex

Magniflex brand leader in Italia nella produzione e distribuzione in oltre 100 paesi in tutto il mondo di materassi e accessori per il sonno, ha siglato un accordo grazie al quale sarà Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio fino alla fine del 2018 (in vista del Mondiale di calcio

0
30 Ago 2017

Quali sono i marchi dei naming rights della Bundesliga1 tedesca

Naming rights Bundesliga1 tedesca stagione 2017/18 (13 sui 18 impianti della serie A) 1) Bayern Monaco – Allianz Arena (finanziario/assicurativo) 2) RB Lipsia – Red Bull Arena (energy drink) 3) Borussia Dortmund – Signal Iduna park (assicurazioni) 4) TSG 1899 Hoffenheim – Wirsol Rhein-Neckar Arena (energia/pannelli solari) 5) FC Colonia

0