Sponsorship

19 Ott 2017

Eurobet si lega a 5 club di serie A

Eurobet, azienda leader nel settore delle Scommesse Sportive, grazie all’accordo con Infront Sports & Media, società del Gruppo Wanda attiva nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, diventa Betting Partner di alcune delle maggiori squadre di calcio di Serie A: Cagliari, Genoa, Lazio, Sampdoria e Udinese. La partnership

0
18 Ott 2017

Riparte il calcio a Lampedusa, Lega B e B Solidale inaugurano il nuovo campo

Dopo quattro mesi dalla posa della prima pietra e dal contestuale inizio dei lavori, il Ministro per lo Sport Luca Lotti, il Sindaco di Lampedusa e Linosa Salvatore Martello, il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio e il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti B Mauro Balata, inaugurano

0
18 Ott 2017

Huawei Venicemarathon 2017: presenze record

 La 32ima edizione della Maratona di Venezia, che da quest’anno e per i prossimi tre anni si chiamerà Huawei Venicemarathon, domenica 22 ottobre supererà ogni record di partecipazione. Sono infatti oltre 13 mila le persone che hanno scelto di correre a Venezia: 7.762 ad oggi (77 nazioni straniere) quelli che partiranno da Villa

0
18 Ott 2017

Volksbank entra nella famiglia degli sponsor del Vicenza calcio

Un nuovo partner per il Vicenza, club di serie B. Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto bancario a bordo campo e in altre aree

0
16 Ott 2017

Bottega del Sarto rinnova con ACF Fiorentina

Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina. Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere

0
16 Ott 2017

Lotto entra nel mondo del paddle e veste le nazionali azzurre

Lotto Sport Italia entra nel mondo del paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile.  Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti

0