Sponsorship

Numeri record per la Huawei VeniceMarathon 2017
Va in archivio una 32ima Huawei Venicemarathon. Una manifestazione che per 4 settimane ha coinvolto lintero territorio, prima con le tre Alì Family Run di San Donà di Piave, Riviera del Brenta e Parco San Giuliano, e poi con la maratona e la Garmin10K. Eventi che complessivamente hanno fatto correre

I rosanero del Palermo scelgono Bottega del Sarto per il terzo anno
Bottega del Sarto continua a imporsi nel mondo calcistico riconfermandosi Fashion Partner dell’U.S Città di Palermo. (quest’anno in serie B) Per il terzo anno consecutivo i calciatori e i dirigenti del club siciliano, hanno scelto lo stile e l’eleganza del brand marchigiano (con sede a Montemarciano, in provincia di Ancona).

La politica entra in gioco: il mondo degli eSports protagonista al Parlamento Europeo
(da Bruxelles – di Andrea Ranaldo) – Anche la politica accende i riflettori sul mondo dell’eSports e si interroga sull’opportunità, o meno, di intervenire per regolamentare un settore ancora privo di una legislazione ad hoc. È accaduto al Parlamento Europeo, a Bruxelles, dove l’Intergruppo Sport ha organizzato un dibattito ricco

La gaffe sui social scatena i tifosi dell’Everton FC
La recente sconfitta dell’Everton FC per 5-2 con l’Arsenal ha colpito negativamente la fan base dei Toffees anche perché, a sorpresa, il main sponsor di maglia (il betting partner africano SportPesa) si è congratulato (attraverso un tweet) sui social per l’affermazione dei “Gunners”,arrivando a fare gli auguri di buon compleanno

Fratelli Rossetti entra nella famiglia degli sponsor dell’AS Roma
Per la stagione calcistica 2017-18 sarà Formal Shoes Partner dell’AS Roma e accompagnerà il club in tutti gli appuntamenti ufficiali con eleganza ed un’impronta profondamente italiana. Per la prima volta la squadra indosserà le calzature Fratelli Rossetti, personalizzate con il nome di ogni giocatore e realizzate su misura per rispondere

Svenska Spel colosso del betting main partner della Svezia nei play off di Russia2018
In Italia l’abbinamento tra un brand del gioco e il calcio risulta essere praticamente un’offesa, chi ci prova viene osteggiato e torturato sui media, ma all’estero tali operazioni sono la normalità già da tempo. A novembre la Nazionale Italiana giocherà contro la Svezia, il doppio match per i playoff di