Sponsorship

30 Gen 2018

Beko ancora per tre anni sulle maniche del Barça

A fine stagione termina la sleeve sponsorship tra Beko (marchio turco di elettrodomestici) e il Barcellona. Un rapporto (nato nel 2014), che, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe prolungarsi per tre ulteriori anni. Si stima che l’investimento sia in area 57 milioni di euro (spalmati su un triennio). Il logo apparirà, oltre

0
30 Gen 2018

SnaiTech e Milan contro il match fixing nel calcio. Al via il progetto Giù le mani dal pallone

Parte l’iniziativa “Giù le mani dal pallone”: dalle giovanili alla prima squadra, si terranno corsi a Milanello per informare gli atleti sul tema delle frodi sportive e sui danni che ne ricevono gli operatori legali di scommesse – Sui social verrà lanciato un video per spiegare la differenza tra il

0
28 Gen 2018

Air Asia debutta negli eSports a supporto del team Mineski

Due nuovi colossi si avvicinano al mondo degli eSports. E’ il turno di AirAsia (compagnia aerea malese) e T-Mobile (telefonia mobile), al debutto nel mondo del giochi elettronici competitivi. Air Asia è una compagnia low cost, con una flotta di 170 aerei e con il quartier generale a Kuala Lumpur (Malesia).

0
27 Gen 2018

F1: sponsor sull’Halo per renderlo più appetibile

La grande novità della prossima stagione di Formula 1 riguarderà l’applicazione dell’Halo sulle monoposto, un dispositivo di sicurezza costituito da una barra curva posta a protezione della testa del pilota. Non vi sono dubbi riguardo ai vantaggi in caso di incidente: secondo una simulazione della FIA la probabilità di sopravvivenza

0
27 Gen 2018

eSports: McDonald’s Germania investe nel circuito ESL

McDonald’s, colosso mondiale della ristorazione veloce, è diventato sponsor ufficiale di ESL (Electronic Sports League), una delle strutture di organizzazione di eventi esport più famose al mondo. La sponsorizzazione coinvolge McDonald’s Deutchschland, la divisione tedesca del colosso dei fast food, e tre discipline per le quali la ESL organizza un

0
26 Gen 2018

Lotto Sport Italia sbarca negli eSports. Accordo biennale con il team Mkers

Lotto, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, diventa Sponsor Tecnico di Mkers, uno dei più affermati team italiani professionisti di eSports. Dopo aver sponsorizzato la nazionale italiana e spagnola di Paddle e il torneo giovanile di tennis più importante al mondo, il

0