All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport.Business

Beko ancora per tre anni sulle maniche del Barça

A fine stagione termina la sleeve sponsorship tra Beko (marchio turco di elettrodomestici) e il Barcellona. Un rapporto (nato nel 2014), che, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe prolungarsi per tre ulteriori anni. Si stima che l’investimento sia in area 57 milioni di euro (spalmati su un triennio). Il logo apparirà, oltre che sulle maniche della divisa, anche sui cartelloni e all’interno del training centre dedicato alle giovanili (“La Masia”). Con questo nuovo investimento Beko si pone al terzo posto per valore economico, dietro la Nike (sponsor tecnico) e Rakuten (main sponsor – 55 milioni di euro annui).

Previous post

SnaiTech e Milan contro il match fixing nel calcio. Al via il progetto Giù le mani dal pallone

Next post

Chelsea si allea a Doyen Global per la gestione dei diritti di immagine degli atleti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *