All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTicketing

Serie A UnipolSai: i dati di affluenza nei playoff per le LBA finals 2023

I play off della Serie A UnipolSai (in tutto 28 gare) si sono conclusi totalizzando 184.557 spettatori per una media a partita di 6.591 ed una percentuale di riempimento rispetto alla capienza dell’80%.

I dati sono il frutto anzitutto delle 7 gare di finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna che hanno attirato 77.309 spettatori con una media di 11.044.

Importanti anche i numeri dei quarti di finale (66.864 per una media di 4.457) e delle semifinali (40.384 per una media di 6.730). Le 28 gare di play off hanno prodotto complessivamente incassi per 3.834.836 euro di cui 2.136.454 euro per la serie finale.

Previous post

Vela: Lexus si conferma official car della Barcolana di Trieste 2023

Next post

Ciclismo: la copertura tv del Giro d'Italia donne 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *