Lega Serie A

11 Mag 2018

Record di share e audience per la finale Tim Cup 2018. Evento gestito a livello pubblicitario da Master Group Sport

Grande successo, con numeri da record, per la finale Tim Cup 2018 ieri sera a Roma. Oltre 11.069.000 telespettatori e 39,65% si share, nella prima frazione, con un picco assoluto di 11.700.000 tv-viewers e il 41,3% di share alle ore 21.36.   Successo anche per Master Group Sport (la sports-marketing agency

0
04 Mag 2018

Master Group Sport per il terzo anno gestore dei diritti pubblicitari e PR della Tim Cup 2018

Master Group Sport, azienda attiva nel settore sport marketing in Italia (guidata dal fondatore Giovanni Carnevali – nella foto sotto), per il terzo anno consecutivo è titolare della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che

0
02 Mag 2018

Malagò: completamento governance Lega serie A priorità nell’assemblea del 7

“Nell’Assemblea del prossimo 7 maggio la priorità è il completamento della governance, poi abbiamo integrato l’ordine del giorno con la questione dei diritti tv perché speriamo di avere tutti gli elementi per prendere una decisione. Possibilità di chiudere la questione? Serve la partita perfetta, ma possiamo portarci avanti sui compiti”.

0
11 Apr 2018

Master Group Sport a supporto della Tim Cup 2017/18

Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il terzo anno consecutivo sarà titolare dei diritti promo pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che si disputerà mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00). La partita

0