Rugby

Rugby – Orange investe sulla RWC 2007

rugby.jpgSarà Orange il partner della telefonia mobile (in esclusiva merceologica) dei prossimi Mondiali di rugby (Francia / 7 settembre -20 ottobre 2007). Un investimento in linea con quanto già attivato nel pianeta della palla ovale, di cui Orange è partner dal 1999.


Gli appassionati di rugby, secondo quanto dichiarato dall’azienda francese di telefonia, potranno usufruire di una serie di contenuti su misura, con immagini e highlights delle partite in “quasi diretta” o differita. Orange ha acquisito i diritti di tutte e 48 le partite ufficiali (disputate nelle 10 città francesi, oltre che a Cardiff e Edimburgo). Verrà realizzato un portale WAP per dare informazioni 24H su 24H sull’evento, le gare, le curiosità dei protagonisti, il dietro le quinte e le statistiche.


La presenza di Orange è completata anche dalle sponsorship a supporto della Federugby francese (nel RBS Six Nations Championships al fianco del “XV” di Francia), del campionato Top14 (Lega nazionale di rugby) e della Nazionale “maggiore” della Federazione rumena. L’azienda del gruppo France Télécom, infine, già da alcuni anni ha lanciato il progetto “Orange rugby challenge”. E’ destinato alle giovani promesse (al di sotto dei 15 anni) inserite in più di 900 club sparsi per la Francia. Più di 130 baby-rugbisti vengono invitati ogni anno ad assistere alla finale del Top 14 a Parigi insieme a personale del gruppo Orange. – (riproduzione riservata)

Sarà Orange il partner della telefonia mobile (in esclusiva merceologica) dei prossimi Mondiali di rugby (Francia/7 settembre -20 ottobre 2007). Un investimento in linea con quanto già attivato nel pianeta della palla ovale, di cui Orange è partner dal 1999.

Previous post

Hockey su prato - La Nazionale tedesca firma con Hyundai

Next post

Aziende - TSA: nuovo direttore generale in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *