Rugby

18 Giu 2007

Sport&Spot – Su Sky il rugby va alla corte di Luigi XVI

Sky Sport, che trasmetterà in diretta esclusiva tutte le partite del campionato del mondo di rugby (7 settembre-20 ottobre 2007), punta su alcuni giocatori della Nazionale Italiana, tra cui il capitano Marco Bortolami, Carlo Festuccia e Fabio Ongaro, per pubblicizzare l’evento sull’emittente.   Negli spot anche il neozelandese Kaine Robertson, il mediano di

0
14 Giu 2007

Rugby – Peroni sponsor della LIRE

La Birra Peroni sarà per i prossimi tre anni sponsor della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza(LIRE). L’esordio della partnership si è avuto in occasione della finale del campionato Groupama Super10, di cui la società di assicurazioni Groupama è il title sponsor. L’accordo tra Peroni e la LIRE è stato reso possibile grazie

0
13 Giu 2007

Rugby – Le azioni di Orange per il Wrc 2007

L’operatore francese di tlc Orange ha ottenuto i diritti per la gestione delle telecomunicazioni della Coppa del Mondo di rugby, che inizierà il 7 settembre prossimo. Orange detiene, inoltre, l’esclusiva in Europa per la diffusione delle immagini sui cellulari Gprs, Edge e 3G. L’operatore proporrà le migliori azioni dei 48

0
13 Giu 2007

Rugby – Heineken fa il countdown di Parigi 2007

Heineken International ha annunciato il lancio della nuova campagna intitolata Continental Shift, che segnerà il conto alla rovescia della Coppa del Mondo di Rugby 2007, in programma a Parigi dal 7 settembre.   Heineken, sarà ancora una volta Official Beer e sponsor ufficiale dell’evento. Per sostenere l’appunatmento iridato sono previste

0
08 Giu 2007

Rugby – La “Française des Jeux” partner del rugby francese

La “Française des Jeux”, i monopoli di stato francesi nel settore del gioco e delle scommesse, sarà partner della Nazionale di rugby francese fino al 2008.   Con una iniziativa che prevede il lancio di un “gratta e vinci” infatti la FdJ sosterrà il XV francese nella sua avventura mondiale

0
08 Giu 2007

Rugby – Pole’n a supporto del Tolone in Francia

Pole’n, società del gruppo Italtelo, si occuperà, dalla stagione 2007/2008, delle attività marketing del Rugby club Tolone, una delle squadre più popolari nella massima serie transalpina. Per l’azienda italiana, che lavora con vari football club di serie “A” come A.s. Roma, Juventus F.c. e F.c. Parma, questa è la prima

0