Rugby

10 Mar 2007

Rugby – Seconda storica vittoria del rugby azzurro

Per la prima volta gli azzurri conquistano la seconda vittoria (consecutiva) nel Sei Nazioni, il torneo più antico del pianeta rugby. La Nazionale tricolore è entrata nella storia grazie ad una importante vittoria per 23-20 contro il Galles. Una nuova opportunità di visibilità televisiva per Cariparma&Piacenza (istituto bancario del gruppo

Avatar photo 0
08 Mar 2007

Rugby – In Australia il rugby è firmato Giorgio Armani

La squadra australiana di rugby di proprietà dell’attore Russel Crowe, i South Sydney Rabbitohs, vestiranno fuori dal campo con divise firmate Giorgio Armani (amico dell’attore australiano). I giocatori potranno indossare un vestito gessato con i colori (verde e rosso) del club. Sul taschino poi verrà “cucito” il nuovo stemma della

Avatar photo 0
08 Mar 2007

Rugby – Bergamasco sponsorizza la lavatrice Samsung

Mirco Bergamasco, campione della Nazionale Italiana di Rugby, è testimonial Samsung   Il brand lancia la nuova lavatrice Pura + che nello spot non si trova nel suo ambiente naturale, ma proprio per questo spicca tra ciò che è comune e ripetitivo.   Bergamasco entra in scena insieme alla fidanzata all’interno

Avatar photo 0
08 Mar 2007

Rugby – L’Italia-mania continua: maxischermo a Roma per il 6 Nazioni

Troppe richieste per l’Italia del rugby. Così a  Piazza del Popolo a Roma in occasione dell’ultima gara del 6 Nazioni (Italia-Irlanda) del 17 marzo ci sarà un maschischermo per gli appassionati. Le richieste per vedere il match erano state oltre 40 mila, troppe per la capienza dello stadio Flaminio che è in grado

Avatar photo 0
07 Mar 2007

Rugby – “ReMax” per Italia-Galles

Un nuovo sponsor, anche se solo a livello di cartellonistica pubblicitaria, per l’Italrugby. Sarà il colosso immobiliare americano “ReMax”, che ha scelto il match Italia-Galles di sabato prossimo al Flaminio di Roma (Sei Nazioni 2007) per pubblicizzare il proprio marchio.

Avatar photo 0
02 Mar 2007

Sport&Spot – Lebole in meta con gli azzurri

La vittoria storica in terra di Scozia dell’Italrugby produce i suoi primi effetti, anche se solo in ambito pubblicitario. La Lebole (azienda di abbigliamento formale), fornitore ufficiale della F.i.r., è on air con una campagna mono-soggetto sulle testate sportive. Il visual vede in primo piano quattro degli azzurri più rappresentativi

Avatar photo 0