Rugby

12 Ott 2007

Rugby – BBC: accordo record per il 6Nazioni

Il canale televisivo britannico BBC ha rinnovato il suo accordo con il torneo 6Nazioni di rugby per altri 4 anni. L’attuale deal in scadenza al termine del 2009, viene così rinnovato fino al 2013 per un importo che secondo alcune stime di media inglesi si avvicina ai 150 milioni di

0
12 Ott 2007

Rugby – Riparte domani su Sky il Campionato Italiano

Torna in campo di campionato italiano di rugby, con la 78esima edizione che parte domani, sabato 13 ottobre 2007. E SKY tornerà a seguire il “Super 10”, per il terzo anno consecutivo in diretta e in esclusiva, proponendo una partita a settimana, il sabato alle 14.30 su SKY Sport 2.

0
11 Ott 2007

Speciale France ’07 – La RFU contesta un suo fornitore

Per la prima volta una Nazionale se la prende con un suo fornitore. Secondo la Federugby inglese, infatti, gli errori di Jonny Wilkinson nel quarto di finale contro l’Australia, sono dipesi dai palloni di gioco troppo “gonfi”. L’Inghilterra ha quindi richiesto al comitato organizzatore di potersi allenare con i sei

0
11 Ott 2007

Speciale France ’07 – Visa vince con l’Argentina

C’è uno sponsor tra quelli che supportano economicamente il Rugby world cup, attualmente in programma in Francia, ad avere già vinto. E’ la carta di credito Visa, sponsor dell’evento transalpino e della maglia dell’Argentina, attesa domenica da una semifinale storica con il SudAfrica. Il marchio non appare sulla jersey per

0
11 Ott 2007

Speciale France ’07 – Co-marketing BA-Sasol per gli Springboks

Co-branding di British Airways con Sasol, jersey-sponsor degli Springboks sudafricani (il team con le maggiori possibilità di vittoria finale dopo l’eliminazione degli All Blacks). La compagnia aerea, partner della Federugby sudafricana (SA Rugby) dal 2000, ha deciso di lanciare più di 1.300 spot tv ed una serie di azioni di

0
10 Ott 2007

Speciale France ’07 – TF1: 85 mln di euro sulla Rwc

Ufficializzato il budget messo in campo da TF1 (tv pubblica francese) per i Mondiali di Rugby, che termineranno il prossimo 20 ottobre a Parigi. La rete tv ha acquisito i diritti tv per una cifra vicina agli 85 milioni di euro (+40% rispetto alla precedente edizione). Secondo quanto riporta il

0