All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVAPubblicitàSponsorshipSport Business

Real Madrid: un video con testimonial-adidas per il lancio della terza maglia

Un video con alcuni calciatori del Real Madrid per il lancio della nuova serie First Never Follows. Nel commercial, dedicato all’undicesima conquista della Uefa Champions league da parte delle “Merengues“, appare in un “cameo” anche l’allenatore francese Zinedine Zidane.

Nel video gli appassionati del Real Madrid potranno ammirare alcuni tra i loro beniamini più popolari: il gallese Gareth Bale, il francese Karim Benzema, il brasiliano Marcelo e l’asso colombiano James Rodríguez. Tutti questi campioni indossano la nuova terza maglia da gara, che, il prossimo 9 agosto, sarà presentata, durante un evento speciale (con alcuni calciatori-testimonial adidas) a New York. Questa casacca di gioco è caratterizzata dal color nero con inserti “viola”. Lo scudetto della “Undécima” è un omaggio alla storica vittoria (appunto l’11ima) di Milano contro l’Atletico nella Champions league 2016.

Una immagine della terza maglia prodotta da Adidas per il Real Madrid

Una immagine della terza maglia prodotta da Adidas per il Real Madrid

Nessun altro club di calcio europeo può vantare un simile record sportivo. Tra le particolarità sulle maniche è rappresentato il percorso tra lo stadio Santiago Bernabeu e la Plaza de Cibeles, ovvero quello abitualmente utilizzato dal pullman scoperto del Real Madrid in occasione di ogni successo sportivo in casa e all’estero.

La plaza de Cibeles si trova all’intersezione di Calle di Alcalà (che l’attraversa da ovest a est) con il paseo de Recoletos (a nord) e il paseo del Prado (a sud). Questo luogo è uno dei più simbolici della capitale iberica e segna il limite dei distretti Centro, Retiro e Salamanca.

https://www.youtube.com/watch?v=BQfKSAUTt44&feature=youtu.be

Previous post

Il patron del Torino calcio cresce in RCS

Next post

Basket: il campionato parte il 2 ottobre con Sassari-Varese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.