All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandeGameseSportsIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Randstad Italia rinnova la sua partnership con Mkers: un impegno per l’innovazione, l’inclusività e la crescita nell’e-sport

Mkers e Randstad Italia hanno ufficializzato oggi il rinnovo della loro partnership, che, da due anni, si protrae tra attività in collaborazione ed innovazione.
Il 3° anno insieme parte con l’idea di consolidare un legame già affermato nel mondo dell’e-sport e del gaming.
Randstad Italia conferma la propria fiducia come sponsor di maglia ufficiale del nuovo team di Rainbow Six che, forte dei risultati ottenuti lo scorso anno a livello mondiale, è attualmente attivo su circuiti internazionali come il Malta Cyber Series e il South Breach Open Qualifier. La sinergia tra gaming e tecnologia si rafforza ulteriormente con la partecipazione a importanti eventi gaming in Italia, unendo il gioco e l’innovazione in un’esperienza unica in grado di generare lead in target con le esigenze di Randstad Technologies, la divisione specializzata dedicata completamente a tutto il mondo dell’information technology.
Una delle novità della partnership di quest’anno è l’introduzione di un’academy femminile, dedicata esclusivamente a professioniste donne. Un’iniziativa che mira a includere un sempre maggior numero di ragazze nel mondo videoludico, promuovendo la diversità e la rappresentanza femminile in questo ambiente.
La volontà è quella di rendere il settore degli e-sports sempre più stimolante ed inclusivo, con una comunità di gaming più equa e variegata.
“Grazie alla sinergia con Mkers, Randstad continua ad essere presente e ad investire nel panorama degli esports, un settore in continua crescita, con una forte attenzione verso il tema della formazione e della crescita delle competenze dei talenti – dichiara Marco Napoli, Head of Randstad Technologies -. Lo sviluppo individuale e l’acquisizione di skills professionali sono indispensabili nel gaming come in ogni settore lavorativo. Sottolineo perciò il nostro impegno a coinvolgere sempre più persone in attività formative e a incontrare quanti più talenti possibili negli eventi organizzati in collaborazione con Mkers. Queste iniziative mirano a costruire un ponte tra il mondo del gaming e le opportunità professionali nel settore IT, e ci permettono di sostenere giovani talenti in crescita.”
“La formazione rimane al centro della sinergia tra Mkers e Randstad – commenta Thomas de Gasperi, Presidente Mkers S.p.A. – con l’introduzione di nuove masterclass e workshop focalizzati sull’utilizzo del gaming come linguaggio innovativo, capace di agevolare l’apprendimento di nuove abilità.”
La partnership è un solido legame che va ben oltre la sponsorizzazione, è una collaborazione basata sulla fiducia reciproca e sull’obiettivo comune di eccellenza. Con il rinnovo per un altro anno, Mkers e Randstad Italia si impegnano a generare un impatto sociale positivo, portando avanti progetti orientati all’inclusività e all’innovazione sia nell’ambito lavorativo, sia nel dinamico mondo degli esports.
Previous post

Sinergia tra eccellenze spagnole: N3XT nuovo partner del Movistar Team

Next post

Olimpiadi: via libera ai lavori per la pista di bob, skeleton e slittino a Cortina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *