All newsAltri eventiAltri SportAziendeCiclismoEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingTecnologia

Sinergia tra eccellenze spagnole: N3XT nuovo partner del Movistar Team

L’azienda specializzata in consulenza sportiva e la squadra ciclistica uniti in una partnership mirata al raggiungimento di molteplici progetti

(di Davide Pollastri) – Il 31 gennaio, N3XT Sports e Movistar Team hanno annunciato una collaborazione che ridefinisce il panorama economico del Team guidato da Iván Velasco e Xabier Muriel.

La partnership, incentrata su tre fondamentali pilastri, segna una svolta nella gestione finanziaria e nell’espansione globale del team.

Il primo pilastro riguarda la gestione e la ricerca di sponsorizzazioni, un elemento cruciale per il finanziamento delle squadre di ciclismo professionistiche. N3XT Sports, come partner ufficiale di consulenza sportiva, si impegna a potenziare il portafoglio di sponsorizzazioni del Movistar Team, sfruttando la propria esperienza nell’identificare opportunità e gestire accordi strategici.

Il secondo pilastro affronta lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione. In un’epoca in cui la visibilità è fondamentale, N3XT Sports collaborerà con il Movistar Team per creare strategie innovative che aumentino l’appeal della squadra, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto.

Infine, il terzo pilastro è dedicato all’internazionalizzazione del Movistar Team. Grazie all’esperienza globale di N3XT Sports, il team ciclistico mira a espandersi in nuovi mercati internazionali, aumentando la propria presenza e coinvolgendo fan in tutto il mondo.

Previous post

Al via il nuovo progetto del Master Universitario in Marketing e Management dello Sport

Next post

Randstad Italia rinnova la sua partnership con Mkers: un impegno per l'innovazione, l'inclusività e la crescita nell'e-sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *