All newsAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Qfort nuovo top sponsor del Perugia Calcio (Serie B)

Perugia calcio (Serie B) ha un nuovo “top sponsor” per il campionato in corso:AC Perugia e Qfort hanno annunciato la partnership per la stagione 2022/2023 che vedrà l’azienda che produce serramenti in pvc e alluminio diventare top sponsor della società biancorossa”.

Qfort è una multinazionale, presente nei principali paesi europei, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e più di 2mila dipendenti. Produce serramenti in pvc e in alluminio in una fabbrica di ultima generazione. L’azienda, in Italia è presente dal 2011 attraverso una rete di rivenditori, dal 2019 con dei bellissimi showroom diretti come quello aperto a Perugia. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le sue capacità produttive adattandole ai più esigenti standard moderni gestendo un modello di business integrato, dalla produzione ai servizi di logistica, posa e post vendita”.

Paolo Massetti, direttore dello store perugino ha commentato: “Abbiamo scelto la piazza del Perugia calcio perché crediamo nel progetto che ci è stato presentato. Perugia rappresenta un punto di riferimento e di valore per la città, inoltre da qualche anno abbiamo aperto un bellissimo showroom a Taverne di Corciano, fortemente rappresentativo dell’azienda e vogliamo contribuire nel sostenere il territorio e la squadra”.

Il presidente Massimiliano Santopadre (Perugia calcio) ha spiegato: “Siamo orgogliosi di annunciare oggi questa partnership – dichiara il presidente del “Grifo” – che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del brand Perugia nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico”.

Previous post

Onboarding: l’inserimento nello sport come nel mondo del lavoro

Next post

Indagine IEG sui 4 campionati professionistici statunitensi (NBA, MLB, NFL e NHL)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *