Calcio italiano

17 Mar 2025

Marketing – Francesca Montini nuovo CBO AC Milan

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini (nella foto in primo piano) a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital. Grazie all’ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a

0
17 Mar 2025

Marketing – Pulsee luce e gas si conferma main sponsor del Genoa CFC

Il percorso di Pulsee Luce e Gas nello sport italiano e la sua presenza nel campionato di calcio di SerieA continueranno anche nella prossima stagione sportiva. La società per le utenze domestiche di Axpo Italia e Genoa CFC firmano un nuovo capitolo di un’alleanza, nata nel 2023, che vedrà Pulsee

0
13 Mar 2025

Marketing – Da 12 anni “FP Trasmissioni” al fianco del Cesena FC (Serie B)

L’azienda nata nel 1996, oggi un’eccellenza nel settore dei motoriduttori, figura in questa stagione tra i Premium Partner del club bianconero C’è un’azienda che quasi la metà dei suoi anni di storia li ha passati da sponsor del Cesena FC. Era infatti il 2013 quando, per la prima volta, FP

0
11 Mar 2025

Marcheschi (FdI): “Il Decreto Dignità non ha funzionato…Pronti a rivedere la norma”

“Eravamo favorevoli al divieto di pubblicità, ma non prendere atto che quel Decreto non ha funzionato, e sono i numeri a dirlo, come quelli evidenziati nella commissione d’inchiesta attivata in Senato nel 2022, vuol dire girarsi dall’altra parte. Invitare il Governo a rivederlo è un’occasione per metterci mano con altre modalità.

0

Calcio Internazionale

10 Apr 2025

Bet365 global partner del format Champions, visibile in tv sul territorio italiano durante i match.

(di Alfredo Mastropasqua) – Con un annuncio destinato a segnare una svolta nel panorama delle sponsorizzazioni sportive, bet365, colosso globale delle scommesse online (con il quartier generale in Inghilterra e più di 100 milioni di clienti su scala mondiale), ha ufficializzato pochi mesi fa una partnership triennale con la UEFA

0
08 Apr 2025

Per SBG la Juventus progetta il ritorno dello sponsor Jepp in abbinata a Visit Detroit.

Arriva da Londra, quartier generale di Sport Business Group, il rumour, in esclusiva, che Jeep (già partner dei bianconeri fino a un anno fa per 42 milioni di euro a stagione) starebbe valutando di fare un ritorno a sorpresa come sponsor principale sulla maglia della Juventus FC (ancora “naked” in

0
06 Apr 2025

Reals nuovo regional betting partner del Milan per l’America Latina.

AC Milan annuncia una nuova partnership con Reals, azienda attiva nel mercato brasiliano delle scommesse sportive e del gioco online, che diventerà Official Regional Betting Partner dei rossoneri in America Latina. “Questa collaborazione rafforza la dedizione del Milan per promuovere un maggiore coinvolgimento dei fan in tutta l’America Latina. Con il forte punto di

0
SHARE

Home page