Pool di sponsor per il Toro
La stagione del Torino calcio riparte dal marketing. Per il secondo anno consecutivo Bavaria Holland beer sarà il jersey-sponsor del club piemontese (Asics è il kit supplier ufficiale). Il team granata ha previsto quattro format di sponsorship: sponsor istituzionali (Aeroporto di Cuneo, Pulitalia ed E-Dintorni); partner commerciali (Medisport, Berrino printer,
“Alè Toro” riparte con Panini
Parte il restyling di "Alè Toro", fan-magazine del Torino calcio. Il prodotto editoriale sarà commercializzato dalla Panini, che ha intenzione di creare uno special event in vista dell’anniversario del proprio Centenario (previsto per il prossimo 6 dicembre 2006) –riproduzione riservata
Acf Fiorentina su RossoAlice
L’Acf Fiorentina ha deciso, dalla partita di domenica scorsa con la Sampdoria, di ripartire con le dirette video on-line delle partite. I match verranno trasmessi sul portale RossoAlice.it –riproduzione riservata
Tennis: l’ItalDavis nel segno di LeCoqSportif
L’Italia del Davis ha piegato, non senza problemi, la Polonia nello spareggio per l’ingresso nella serie B del tennis mondiale. La vittoria è stata conquistata, di fronte ad un pubblico amico, dal 22enne livornese Potito Starace testimonial del marchio francese Le Coq Sportif. Starace insieme a Volandri costituisce il presente
Regione Veneto: giornata dello sport per i bambini
Il prossimo 3 ottobre a Feltre (Veneto) si terrà la “Giornata dello sport per bambini”. La manifestazione finanziata da Lottomatica, in occasione dell’anno europeo dell’educazione attraverso lo sport, nasce grazie all’iniziativa della Regione Veneto che ha presentato il progetto proposto dal Coni Regionale del Veneto.Saranno allestiti durante la manifestazione 27
Olimpiadi: Berlusconi riceve gli azzurri
Il Presidente Berlusconi incontrerà lunedi 27 settembre alle ore 19.00 gli atleti azzurri vincitori delle medaglie alle Olimpiadi di Atene 2004.La cornice dell’incontro sarà Villa Madama.
Napoli Soccer alla prima in C1 senza sponsor
Debutto con pareggio, nella prima giornata della C1 (stagione 2004/5), per il Napoli soccer. Il passo falso del club di Aurelio De Laurentiis (costretto ad un 3-3 dal Cittadella) dimostra le difficoltà degli azzurri chiamati ad un pronto riscatto sportivo (oltre che societario) già a partire da quest’anno. Il Napoli Soccer (nonostante
Giemme al collo del Toroc
Giemme, azienda produttrice di articoli promozionali, è il nuovo licenziatario ufficiale dei XX Giochi Olimpici invernali di Torino 2006. Sei categorie merceologiche (mousepad, portapass, ombrelli, matite, penne e portafoto/portamemo) sono state affidate dal C.o.l. piemontese a Giemme (già licenziatario ufficiale di Juventus F.c., F.c. Internazionale, A.c. Milan e Torino calcio)
Regione Lazio: 377 mila Euro di investimento per lo sport
Con un investimento di 377 mila Euro è partito il via ai finanziamenti per il Piano delle iniziative sportive promosse dalla Regione Lazio.Il progetto punta a promuovere sia iniziative ricorrenti sia la realizzazione di convegni e congressi dedicati all’educazione fisica e allo sviluppo dello sport.Tra gli appuntamenti promossi dalla Regione
Biaggi con la Provincia di Roma per la sicurezza stradale
Max Biaggi è il testimonial 2005 della Provincia di Roma sul tema della sicurezza stradale. Il centauro del team Camel-Honda Pons ha accettato di aderire “gratuitamente” all’iniziativa promossa da Enrico Gasbarra (presidente della Provincia di Roma). Il pilota romano si è reso disponibile per una serie di iniziative di ocmunicazione che coinvolgeranno i giovani