Sport.Business

Pool di sponsor per il Toro

La stagione del Torino calcio riparte dal marketing. Per il secondo anno consecutivo Bavaria Holland beer sarà il jersey-sponsor del club piemontese (Asics è il kit supplier ufficiale). Il team granata ha previsto quattro format di sponsorship: sponsor istituzionali (Aeroporto di Cuneo, Pulitalia ed E-Dintorni); partner commerciali (Medisport, Berrino printer, Barrett, Comune di Macugnaga, Bersano, Comune di Acqui Terme); fornitori ufficiali (Regione Piemonte, F.lli Beretta, Carlo Pignatelli, La Presse group, Tonic, Giemme e Powerade), media partner (Tim, Sky, La Gazzetta dello Sport, Quarta rete tv, Libero, Radio Nostalgia e Panini). Complessivamente il Toro può contare, in questa nuova stagione, su 25 aziende –riproduzione riservata

Previous post

Tennis: l'ItalDavis nel segno di LeCoqSportif

Next post

Totti torna on-line

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *