Volley – Deborah, nuovo partner del Trentino volley
Il marchio Deborah (settore cosmesi) è il nuovo partner ufficiale della società Trentino volley.Il logo sarà presente sulle divise ufficiali da gioco della Itas Diatec Trentino (serie A1 maschile).L’abbinamento sponsorizzativo in ambito sportivo si affianca alla sponsorship ufficiale del concorso di bellezza di Miss Italia.
Calcio Estero – Germania 2006: Mondiali Hi-tech
Il leit motiv dei Mondiali di calcio di Germania 2006 (9 giugno-9 luglio) porta il nome di “RFID”. Si tratta di un microchip progettato per la gestione dei magazzini e il tracciamento delle merci. Per l’occasione saranno utilizzati per la gestione della biglietteria del più importante evento a marchio Fifa.Tutti
Calcio – Presentato il main sponsor del Bologna
E’ stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi a Bologna il nuovo main sponsor del club felsineo, Europonteggi (impalcature edili). Il logo della società era già presente sulle maglie rossoblù durante la gara della scorsa settimana, vinta contro il Pescara. Secondo il presidente del Bologna, Mario Cipollini, quello con Europonteggi è un accordo
Sport&Sociale – Iniziative benefiche della Pga of Europe
Bernhard Langer, capitano della squadra europea di Ryder Cup, ha effettuato la prima donazione di solidarietà di 40.000 euro da parte del The Ryder Cup European Development Trust (RCEDT) in favore del Deutsche Kinderhilfe Direkt (DKD). La DKD è una Fondazione tedesca che si prende cura dei bambini malatie sfortunati in
Volley – Parte la nuova stagione della Materdomini
Si è svolta ieri in pieno centro cittadino (a Castellana Grotte) la presentazione ufficiale della Materdomini volley del Presidente Michele Miccolis (al quarto campionato di A2 maschile), alla stampa ed al pubblico.All’evento, cui ha partecipato l’intera cittadinanza, sono intervenuti il sindaco Simone Pinto, il presidente della Cassa Rurale ed Artigiana
Formula 1 – Hilton sponsor di McLaren-Mercedes
Come anticipato da SportEconomy.it la scorsa settimana, la catena alberghiera “Hilton International” sarà uno dei nuovi sponsor del team di F1, McLaren.A partire infatti dal prossimo Gran Premio del Belgio, sulle macchine di Montoya e Raikkonen, comparirà il logo di Hilton International. Il simbolo della catena di alberghi sarà visibile sull’alettone posteriore della
Formula 1 – Red Bull pensa ad un secondo Team
Secondo “autosport.com”, Paul Stoddard, proprietario della Minardi, avrebbe iniziato una trattativa con Red Bull per cedere la totalità o il pacchetto di maggioranza delle azioni della scuderia di Faenza.Per riuscire a coprire gli esorbitanti costi della Formula 1 moderna, Stoddart era da tempo in cerca di un acquirente “di fiducia”
Motomondiale – Lavori al circuito di Valencia
Il circuito Ricardo Tomo di Valencia, inaugurato nel 1999 e tappa fissa del Motomondiale, verrà dotato di barriere anti rumore e pannelli insonorizzanti nelle sue parti aperte. I lavori verranno effettuati in quattro mesi per un costo di circa un milione di euro, finanziato dal circutio stesso. Il Ricardo Tomo è
Formula 1 – Un Forum per gli Sponsor
Si terrà nel Principato di Monaco a metà novembre il “Formula 1 Sponsorship Forum”, tavola rotonda aperta a tutti gli stakeholder del settore. Il Forum sarà diretto da Simon Berger, secondo cui ci sono già centinaia di adesioni, visti i molti argomenti legati alle sponsorizzazioni sportive ed i cambiamenti in
Formula 1 – Anche la Cina bandisce il tabacco dalla F1
Gli organizzatori del Gp di Shanghai di F1 si sono adeguati alla direttiva della Commissione Europea sul divieto di pubblicità per i marchi di sigarette durante gli avvenimenti sportivi, “tagliando” tutte le sponsorizzazioni legate al tabacco per i prossimi 5 anni, comprendendo in questa decisione anche il nuovo circuito di