Calcio italiano

18 Mar 2005

Calcio – Ljungberg sfila per Calvin Klein

L’attaccante dell’Arsenal Fredrik Ljungberg ha presentato, nei giorni scorsi a Barcellona, una nuova linea di intimo maschile firmata Calvin Klein. Il campione svedese era stato già utilizzato, nel 2004, come uomo-immagine per il lancio di un profumo maschile.

0
18 Mar 2005

Calcio – Un altro sponsor per il Borussia

Dopo l’accordo con il portale internet GoYellow.de, nuovo sponsor di maglia del Borussia Dortmund, il club tedesco è riuscitoa chiudere un’altra trattativa per il “back” della maglietta. Questa volta il nome che comparirà sulla schiena dei giocatori tedeschi è quello di “The Phone House”, società telefonica che garantirà una commissione

0
18 Mar 2005

Calcio – Juventus: un successo l’internet ticketing

La juventus ha già venduto 3.000 biglietti per i quarti di finale di Champions League, attraverso il suo sito web www.juventus.com. La vendita avverrà sul sito della società fino ad oggi, data del sorteggio. Dall’inizio della Champions League (stagione 2004-05) il totale dei biglietti venduti via web è di 12mila,

0
18 Mar 2005

Calcio – I-Cable si aggiudica Germania2006 per Hong Kong

Sarà la società di telecomunicazioni I-Cable Communications a trasmettere ad Hong Khong i Mondiali di calcio di Germania 2006. La società cinese era risultata aggiudicataria anche dei diritti degli ultimi campionati di Giappone e Corea, per un importo, nel 2002, di circa 6.7 milioni di Usd.Questa volta il valore dell’operazione

0

Calcio Internazionale

23 Apr 2007

Calcio – Cristiano Ronaldo “spot” del ManUtd

L’attaccante più famoso del ManUtd è sicuramente Cristiano Ronaldo. La stella portoghese, 22 anni, è uno dei giocatori più pagati della Premier League. Il valore del giocatore dei Red Devils è di 80milioni di Euro, ma nonostante ciò è appetito da numerosi club europei, dal Real Madrid al Barcellona, alle italiane

0
23 Apr 2007

Sport&Scommesse – Man Utd favorito sul Milan per Matchpoint

Matchpoint, bookmaker leader nel settore scommesse, punta sui Red Devils contro il Milan.  Le semifinali d’andata di Champions vedono gli inglesi quotati a 2.10, il pari a 3.00, mentre un successo esterno dei rossoneri è dato a 3.60.   Nell’altro incontro tra Chelsea e Liverpool, favoriti i Blues 2.05 contro

0
21 Apr 2007

Sport&Spot – “St.Wayne” di Nike fa incetta di premi in Gb

L’immagine pubblicitaria Nike di Wayne Rooney (attaccante della Nazionale e del ManUtd) con la croce di San Giorgio (simbolo della bandiera inglese) verniciata sul corpo di rosso, ha fatto il giro del mondo. Il soggetto adv, ribattezzato “St.Wayne” (l’eco è stata maggiore anche perchè la pianificazione è coincisa con i

0
SHARE

Home page