Calcio italiano

13 Apr 2005

Calcio – Barcellona, si annuncia contratto record

Il Barcellona FC è a un passo dalla scelta del primo jersey-sponsor della sua storia. Le offerte avanzate dal Governo cinese e dalla compagnia aerea Qatar Airways sono infatti le uniche due che hanno superato il vaglio del direttivo catalano. La società è ora chiamata a decidere quale dei due prestigiosi marchi

0
12 Apr 2005

Calcio: Red Bull entra nel mercato austriaco

Dopo l’ingresso in Formula 1, il produttore austriaco di bevande energizzanti Red Bull continua a rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport con l’acquisto del club austriaco di calcio del SV Salisburgo. Nonostante la squadra stia vivendo un momento difficile (è penultima nel campionato austriaco), il boss della Red Bull

0
11 Apr 2005

Stadi – L’AufSchalke Arena con Samsung?

Dopo l’Amburgo, l’Hannover 96 e l’Arminia Bielefeld adesso tocca allo Schalke 04 vendere i diritti di naming dello stadio.Il management dei blu savoia  sta prendendo in considerazione l’opportunità, a partire dalla prossima stagione, di titolare l’arena AufSchalke  (tradizionale impianto utilizzato per i match interni).Josef Schnusenberg, responsabile finanziario dello Schalke F.c.,

0
11 Apr 2005

Calcio – Il Barcellona F.c. vuole imitare la Juventus F.c.

L’accordo tra Juventus e Olinvest per 240 mln di euro (se consideriamo anche l’opzione di 130 milioni di euro a partire dal sesto anno di contratto) ha sconvolto i piani di molti club. E’ chiaro, ormai, che i top team europei (come per esempio Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – Ascolti: Liverpool-Chelsea fa il 4,3% di share sul satellite

Sky Sport 1 trionfa sulle reti sat, grazie alla semifinale di ritorno di Champions League, tra Liverpool e Chelsea. L’evento, concluso ai rigori, ha raggiunto il 4,3% di share nella fascia 21-23.   Elaborazione: Starcom Italia su dati Auditel

0
02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

0
SHARE

Home page