Calcio italiano

03 Mag 2005

Calcio – AXN rinnova con l’Atlético Madrid

Il canale televisivo AXN, sponsor dell’Atlético Madrid (il marchio appare sui pantaloncini dei biancorossi), ha annunciato il rinnovo della partnership sportiva per la prossima stagione (2006/7).I vertici dell’azienda sponsor intendono creare un programma ad hoc sui giocatori madrileni, passando dall’attuale striscia di 5 minuti ad un vero e proprio format

0
03 Mag 2005

Calcio – Partite di qualificazione per Germania 2006 su banda larga

Una nuova piattaforma trasmetterà su internet alcune restanti partite di qualificazione ai mondiali di Germania2006 che non verranno trasmesse in televisione. Grazie all’accordo tra British Telecom e Sportfive (detentrice dei diritti Tv dei mondiali di Germania 2006) sarà possibile sul sito www.qualifiers2006.com assistere alle partite in diretta.Il bacino di utenti

0
03 Mag 2005

Calcio – Hearts di Edimburgo, risultato operativo in utile

Il calcio britannico continua ad attirare l’attenzione di uomini d’affari dell’est europeo, e comunque con buoni risultati. Dopo gli strabilianti successi in campo sportivo e di marketing finanziario del Chelsea di Abramovich, la squadra scozzese dell’Heart of Midlothian (squadra della capitale Edimburgo), dopo essere stata acquistata da Vladimir Romanov, uomo

0
02 Mag 2005

Calcio – L’Ipswich Town rinnova con Powergen

Continua la partnership marketing tra Ipswich Town (football club inglese) e Powergen (azienda attiva nel settore energetico). Lo sponsor firmerà la maglia del team per una cifra vicina ai 400/500 mila euro annui e parteciperà ad un intenso programma di attività. Sarà coinvolto, infatti, non solo con la prima squadra,

0

Calcio Internazionale

14 Mag 2007

Calcio – Enbw spinge lo Stoccarda verso il titolo

Uno sponsor dell’energia (Enbw) contro uno del petrolio (Gazprom). E’ questa la fotografia dello scontro al vertice per la conquista del titolo della Bundesliga1 ad una giornata dal termine. Salvo sorprese sarà lo Stoccarda, sponsorizzato dall’asse Enbw-Puma a superare sul filo di lana i “ricchi” dello Schalke (Adidas-Gazprom). Il club

0
10 Mag 2007

Calcio – Diadora pronta a balzare sul Boavista

Diadora scalda i motori nel calcio portoghese. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la possibile rottura del contratto tra Airness (marca francese di abbigliamento) e il Boavista (serie “A” lusitana). In caso di risoluzione del contratto sarebbe pronta ad intervenire Diadora (marca trevigiana di sportswear).

0
10 Mag 2007

Sport&Spot – Kakà in dinamica all’interno di EA Londra

Singolare operazione pubblicitaria di “Emporio Armani”, sponsor del centravanti brasiliano Kakà (A.c. Milan), nei negozi del centro di Londra. L’immagine del fantasista verde-oro appare nel negozio “EA” di Knightsbridge all’interno di un pannello luminoso, che modifica continuamente il visual pubblicitario di Kakà. Una sorta di dinamica, ma all’interno del punto

0
SHARE

Home page