Calcio italiano

03 Mag 2005

Calcio – Hearts di Edimburgo, risultato operativo in utile

Il calcio britannico continua ad attirare l’attenzione di uomini d’affari dell’est europeo, e comunque con buoni risultati. Dopo gli strabilianti successi in campo sportivo e di marketing finanziario del Chelsea di Abramovich, la squadra scozzese dell’Heart of Midlothian (squadra della capitale Edimburgo), dopo essere stata acquistata da Vladimir Romanov, uomo

0
02 Mag 2005

Calcio – Parte il progetto della “Ciudad Deportiva” del Real Madrid

Con i suoi 220 mila mq di superficie, all’interno di un gigantesco lotto di terreno (la zona di Valdebebas si sviluppa su 1,2 mln di mq), sarà il più grande complesso sportivo mai costruito fino ad ora nel Mondo. Parliamo della Ciudad Deportiva del Real Madrid, la cui prima fase

0
02 Mag 2005

Calcio – L’Ipswich Town rinnova con Powergen

Continua la partnership marketing tra Ipswich Town (football club inglese) e Powergen (azienda attiva nel settore energetico). Lo sponsor firmerà la maglia del team per una cifra vicina ai 400/500 mila euro annui e parteciperà ad un intenso programma di attività. Sarà coinvolto, infatti, non solo con la prima squadra,

0
02 Mag 2005

Calcio – Lazio, posizione finanziaria al 31/3 positiva

La posizione finanziaria netta della Ss Lazio al 31 marzo 2005 evidenzia un saldo positivo per 5,8 mln di euro, a fronte di un attivo per 1,0 mln al 31 dicembre 2004.L’incremento, spiega la societa’ nell’aggiornamento alla Consob, e’ dovuto principalmente all’incasso dei crediti verso clienti. L’indebitamento non finanziario al

0

Calcio Internazionale

10 Mag 2007

Calcio – Diadora pronta a balzare sul Boavista

Diadora scalda i motori nel calcio portoghese. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la possibile rottura del contratto tra Airness (marca francese di abbigliamento) e il Boavista (serie “A” lusitana). In caso di risoluzione del contratto sarebbe pronta ad intervenire Diadora (marca trevigiana di sportswear).

0
10 Mag 2007

Sport&Spot – Kakà in dinamica all’interno di EA Londra

Singolare operazione pubblicitaria di “Emporio Armani”, sponsor del centravanti brasiliano Kakà (A.c. Milan), nei negozi del centro di Londra. L’immagine del fantasista verde-oro appare nel negozio “EA” di Knightsbridge all’interno di un pannello luminoso, che modifica continuamente il visual pubblicitario di Kakà. Una sorta di dinamica, ma all’interno del punto

0
10 Mag 2007

Calcio – Nessun investitore arabo per il Charlton

Il Charlton Athletic, club appena retrocesso dalla Premier League, ha smentito oggi che un consorzio di aziende dell’area medio-orientale abbia presentato un’offerta di acquisto per la squadra di calcio. Ieri era rimbalzata la notizia di un interessamento di un gruppo di investitori arabi pronti a sborsare ben 50 milioni di

0
SHARE

Home page