Calcio italiano

27 Mag 2005

Calcio – In aumento gli spettatori del Barcellona

La vittoria in campionato del Barcellona ha prodotto un altro importante risultato per la società catalana.Il numero degli spettatori che hanno seguito i match al Nou Camp (lo stadio del Barcellona) è risultato in aumento rispetto agli ultimi due anni.L’incremento è stato del 16%, con un aumento da 66.603 spettatori

0
27 Mag 2005

Calcio – Partner cinese per il METZ (Francia)

La società francese del METZ, della Ligue 1 Orange, sarà partecipata al 5% dalla società cinese Derui Group.Non si conoscono i termini finanziari dell’accordo, mentre è trapelato che nel Metz giocheranno giovani promesse del calcio cinese, con l’intenzione quindi di creare un vero e proprio vivaio “asiatico” da far sbarcare

0
26 Mag 2005

Calcio – Azione ManUtd, possibile “delisting” dalla borsa di Londra

Una delle prime novità della nuova gestione di Malcolm Glazer, sarà probabilmente il “delisting” del titolo del Manchester Utd. dalla Borsa di Londra dopo 14 anni di contrattazioni.La data in cui verrà tolta dalle contrattazioni l’azione del club inglese, potrebbe essere il 22 giugno prossimo, secondo fonti vicine alle banche

0
26 Mag 2005

Calcio – Il CSKA spera ora nel successo finanziario

La vittoria in Coppa UEFA, potrebbe portare un rinnovato interesse nel calcio russo e importanti successi per il CSKA di Mosca dal punto di vista finanziario, almeno così spera il management della squadra.Il Club moscovita, lo scorso anno, aveva firmato il più grosso deal di sponsorizzazione della storia del calcio

0

Calcio Internazionale

24 Mag 2007

Calcio – Ascolti da record per il trionfo del Milan

Ascolti record per la finale Liverpool-Milan di Champions League. La gara, trasmessa da RaiUno, ha ottenuto oltre 13 milioni di telespettatori con punte di 14 milioni e del 50% di share. Un televisore su due guardava la diretta da Atene. A questo clamoroso risultato si aggiunge anche quello della pay tv Sky. Per

0
23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
SHARE

Home page