Calcio italiano

06 Ago 2005

Calcio – LG Electronics parner istituzionale della Sampdoria

LG Electronics Italia, multinazionale leader nel settore dell’Elettronica, e la U.C. Sampdoria, hanno reso noto l’inizio del rapporto di collaborazione e sponsoring per la stagione di Campionato Serie A TIM 2005/06.LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale. L’accordo prevede la presenza del marchio LG sia nelle

0
05 Ago 2005

Calcio – Torino: in arrivo Smat e Anzi Besson

Ore cruciali per il presente/futuro del Torino calcio. Nel frattempo la società granata ha ufficializzato i rumour sulla nuova sponsorship di maglia di Smat S.p.A. (ex acquedotti di Torino) per due milioni di euro e il debutto di Anzi Besson nella produzione e fornitura di maglie e abbigliamento da gara.Il

0
05 Ago 2005

Calcio – La Juventus supera i “Red Devils” sul mercato cinese

La sfida tra le “major” del calcio mondiale si sta spostando sui mercati emergenti. A partire dalla Cina, dove i principali football club si stanno affrontando a colpi di accordi commerciali e in campo tecnologico. La Juventus F.c. ha annunciato lo scorso 2 agosto il lancio della versione cinese del

0
05 Ago 2005

Calcio – Juventus F.c.: minori perdite nell’ultima stagione

Si riduce la perdita netta della Juventus nell’esercizio 2004-05 rispetto all’esercizio precedente. Il risultato netto è stato negativo per 3 milioni di euro dai -18,5 mln del 2003-04 (nel quarto trimestre il risultato netto è stato positivo per 2,7 milioni, contro il saldo negativo di 1,2 milioni del corrispondente periodo

0

Calcio Internazionale

27 Giu 2007

Calcio – Il Barça di nuovo con Unicef

Secondo anno di contratto tra Barcellona F.c. e Unicef (l’organizzazione internazionale umanitaria). Il logo continuerà ad apparire sulle maglie azulgrana in campionato e nelle coppe internazionali. Quest’anno c’è anche la novità del ricamo dedicato all’anniversario dei 50 anni del Camp Nou. Un oggetto, quindi, per appassionati di memorabilia. Il Barça

0
27 Giu 2007

Stadi – Il Maracanà sulla strada della “privatizzazione” (2)

Sommerso dai debiti i gestori del Maracanà (mitico stadio di calcio brasiliano) ha scelto di imboccare la strada dei finanziamenti privati. Indetta un’asta pubblica per il prossimo autunno. Chi la vincerà potrà impiantare ristoranti, shopping mall e perfino strutture alberghiere di supporto. Costo dell’operazione: 40 mln di euro (fonte: O

0
27 Giu 2007

Calcio – Gli sponsor del Borussia Dortmund

Al via i preparativi per la nuova stagione in Germania (Bundesliga1). Tra i team che hanno più opportunità di mettersi in luce c’è sicuramente il Borussia Dortmund (BVB 09). Il club tedesco è sponsorizzato dalla scorsa stagione da RAG (azienda multisettore operante nell’energia, chimica e immobiliare). Seguonio Nike (partner tecnico),

0
SHARE

Home page