Calcio italiano

17 Ott 2005

Calcio – Juventus F.c. sceglie AirOne

Per il campionato italiano e la Champions League 2005/6 la Juventus F.c. ha scelto AirOne (dopo che nella precedente stagione si era legata a BluPanorama) come “vettore aereo” ufficiale. L’accordo è stato ufficializzato questa mattina all’aeroporto di Torino. Il capoluogo piemontese costituisce uno dei principali “hub” in Italia. Ogni giorno

0
15 Ott 2005

Calcio – Reale Mutua per la maglia del Torino F.c.

L’annuncio dell’accordo di jersey-sponsorship è previsto per la prossima settimana. Nel frattempo, Reale Mutua, nuovo jersey-sponsor del Torino F.c. per la stagione calcistica 2005/6 debutterà sulle maglie “granata” martedì prossimo in occasione del match contro il Bari. Lo rivela la testata giornalistica “Toronews.net” (specializzata in informazioni dedicate al club piemontese).

0
15 Ott 2005

Calcio – Lazio: i dettagli dell’accordo con Ina Assitalia

Presentato a Formello, il nuovo accordo di sponsorship che lega, fino al 30 giugno 2007, la Lazio all’Ina Assitalia (compagnia del Gruppo Generali). Alla presenza del direttore commerciale del gruppo assicurativo, Saverio Fidale, il presidente Lotito ha illustrato i dettagli del contratto.Come anticipato da Sporteconomy.it, l’ammontare complessivo dell’operazione è di

0
15 Ott 2005

Calcio – La Juventus brinda con i vini Scrimaglio

Nuovo partner in casa bianconera. In occasione dell’intervallo della partita interna con il Messina, il management della Juventus, ha ufficializzato l’ingresso dell’azienda vinicola piemontese Scrimaglio, tra i suoi partner.Il Direttore Commerciale della Juventus, Romy Gai, ha sottolineato l’importanza del legame con le aziende del territorio piemontese, e la capacità del “brand Juventus”

0

Calcio Internazionale

08 Ago 2007

Calcio – Haspa entra nel format dell’ Hamburg SV

Hamburger Sparkasse Bank (Haspa) è entrata a far parte del format di sponsorship del club tedesco Hamburg SV, denominato “Hamburger Weg”. L’obiettivo del format è quello di creare la massima sinergia tra il club della Bundesliga e le aziende della regione, sia sotto il profilo sportivo che socio economico e

0
07 Ago 2007

Calcio – Italia-Francia: esauriti tutti i tagliandi

Tutto esaurito lo stadio di Milano per Italia-Francia. I biglietti sono andati a ruba in meno di una settimanaSi sono esauriti nel giro di una settimana. La partita valida per Euro 2008 è in programma allo stadio San Siro di Milano l’8 settembre prossimo.   La Figc aveva iniziato a

0
07 Ago 2007

Calcio – Gli arbitri inglesi “volano” con AirAsia

Sarà il vettore aereo asiatico lowcost, AirAsia il nuovo partner degli arbitri e degli assistenti di linea inglesi. Il logo della compagnia aerea infatti comparirà per i prossimi 3 anni sulle maniche delle giacchette “nere” che aderiscono alla PGMOL, associazione istituita nel 2001, che ragruppa un’elité di 19 arbitri e 50 guardalinee, oltre

0
SHARE

Home page