Calcio italiano

19 Ott 2005

Aziende – Cafù testimonial di Lotto per una nuova fragranza

Lotto, brand italiano di sportwear, diversifica il suo core business elancia una nuova linea di fragranze e cosmetici; prodotti e distribuiti, su licenza ed in esclusiva mondiale, dalla torinese “Weruska&Joel”. Sponsor e testimonial d’eccellenza della nuova produzione è Marcos Cafù,difensore del Milan e capitano della nazionale brasiliana, che dal 2000

0
19 Ott 2005

Calcio – Torino: i dettagli dell’accordo con Reale Mutua

La conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor del Torino F.C., che, come anticipato, ieri, da Sporteconomy.it, è Realemutua, è stata l’occasione per rendere noti i dettagli di questa importante operazione di partnership. L’accordo prevede una durata biennale, con opzione sulla terza stagione. Secondo quanto riportato da “Toronews.net”, l’importo che

0
19 Ott 2005

Calcio-As Roma: da Londra rumour su cessione società

Dopo il “sale and lease back” su Trigoria arriva il rumour sulla cessione della società. Le indiscrezioni su una possibile trattativa per la vendita della A.s. Roma, sono state lanciate dal quotidiano “La Repubblica”, che, questa mattina, ha individuato la City di Londra come il luogo di svolgimento dell’operazione.   

0
18 Ott 2005

Calcio – Torino: Reale Mutua nuovo main sponsor

Dopo settimane di trattative e di voci che si rincorrevano, finalmente arriva l’ufficialità. Come anticipato da Sporteconomy.it, RealeMutua (compagnia assicurativa) è il nuovo main sponsor del Torino F.C.L’accordo, su base pluriennale, prevede un business, a favore della società di Cairo, strettamente legato ai risultati sportivi; l’importo economico, infatti, varierà in base

0

Calcio Internazionale

07 Ago 2007

Calcio – Un salone di bellezza per l’Eintracht

Campagna marketing inarrestabile per l’Eintracht di Francoforte che continua a concludere nuove partnership operative. L’ultima in ordine di tempo è quella che vedrà i saloni di bellezza Klaus Peter Ochs, supportati dall’azienda Wella (leader nel settore cosmetici), legarsi al club tedesco. L’accordo raggiunto grazie a Sportfive (che detiene i diritti

0
07 Ago 2007

Calcio – Audi si promuove in Cina con il Barça

Audi lancia la “A4 SLine” in Cina utilizzando i giocatori del Barcellona F.c. come uomini-immagine. La casa automobilistica tedesca, official car degli azulgrana, ha partecipato come “presenting sponsor” alla tournée del Barça in Asia. In occasione della partita con il Guo’an, Ronaldinho (l’uomo immagine della squadra spagnola) ha guidato un

0
06 Ago 2007

Eventi – Soccerex2007: una sessione per il calcio giovanile

Una sessione dedicata al calcio giovanile e ai talenti dei vivai dei club più importanti del mondo. E’ questo uno dei temi che verrà affrontato in un apposito “panel” al Soccerex che si terrà in Sudafrica il prossimo autunno (dal 25 al 28 novembre). Il più importante evento calcistico B2B, sarà

0
SHARE

Home page