Calcio italiano

23 Nov 2005

Calcio – Sponsor: la Lotto lancia la scarpa senza lacci

Arrivano sul mercato le prime scarpe senza lacci e, a lanciarle è la Lotto, che così brucia sul tempo colossi come Adidas e Nike. Il nuovo modello si chiama Zhero Gravity e la scarpa arriverà sul mercato in aprile 2006. L’azienda veneta punta sul made in Italy (completamente prodotta a

0
22 Nov 2005

Calcio – Blasi testimonial italiano dell’Adidas ad “Mtv Goal”

Manuele Blasi, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana, parteciperà, in qualità di testimonial italiano dell’Adidas, alla trasmissione “Mtv Goal – Germany 2006”. Il colosso tedesco di sportwear, nonché sponsor dei prossimi campionati mondiali, continua, così, il suo “comunication plan” d’avvicinamento all’appuntamento iridato. Dopo la campagna “+ 10” ed il

0
21 Nov 2005

Calcio – Valsir fa “capolino” all’Olimpico nella serata-incubo della Roma

Pochi addetti ai lavori avranno notato, che sabato sera, nel corso del rovinoso 1-4 assestato dalla Juve alla Roma, è apparso tra i cartelloni pubblicitari dello stadio il marchio Valsir (abbinato a quello della capogruppo Fondital). L’azienda bresciana, produttrice di componentistica idraulica per bagni, era stata la prima azienda ad

0
21 Nov 2005

Calcio – Giraudo (Juventus): il nostro “problema” è lo stadio

Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus Fc, in un’intervista rilasciata a “Radio Anch’Io” ha sottolineato come la Juventus si sia sempre mossa avendo come riferimento dal punto di vista gestionale il modello inglese. La differenza tra il buon budget a disposizione dei bianconeri e quello ottimo della squadra più rappresentativa

0

Calcio Internazionale

28 Ago 2007

Calcio – VFB Stuttgart: stop alla pubblicità di Bwin

Nuova tegola per Bwin nei suoi investimenti in Germania, Dopo aver di fatto “perso” la sponsorship di maglia con il Werder Brema a causa dell’impossibilità di pubblicizzare il proprio marchio sulle maglie del club tedesco, arriva un nuovo stop alla politica pubblicitaria del colosso austriaco di betting online nel campionato tedesco. La

0
27 Ago 2007

Sport&Spot – Hitzfeld testimonial per Castrol

Partono i primi abbinamenti pubblicitari in vista di Euro2008 (Austria/Svizzera – 7-29 giugno). Dopo Bierhoff testimonial delle Poste tedesche, arriva una nuova partnership nel settore adv. Ottmar Hitzfeld, c.t. del Bayern Monaco (il club più blasonato in Germania), è stato scelto da Castrol (lubrificanti) come uomo-immagine fino a tutto “Euro2008”.

0
27 Ago 2007

Calcio – La Premier League su Fox Sports

La Premier League inglese prosegue il suo processo di internazionalizzazione. Da questa stagione infatti sarà possibile vedere “live” in streaming tutte le partite del campionato inglese sul sito web di Fox Sports.

0
SHARE

Home page