All newsAziendehome pageIOCOlimpiadiParigi2024SponsorshipSport Business

Olimpiadi, LVMH partner di Parigi2024

LVMH il global brand di fashion francese è il 12esimo partner di Parigi2024, comitato promotore della città candidata ad ospitare le Olimpiadi del 2024 ed una delle più “difficili” avversarie di Roma per la vittoria della assegnazione dei giochi olimpici.

Il gruppo LVMH si aggiunge agli altri 11 partners del comitato di Parigi2024 (AccorHotels, BNP Paribas, Groupe Caisse des Dépôts, Elior Group, FDJ, JCDecaux, La Poste, MAIF, Orange, RATP et Vivendi), portando a circa 27milioni di Euro il budget raggiunto dal comitato promotore.

In uno studio presentato dal Centre for Law and Economics of Sport (CDES) dell’Università di Limoges, dall’assegnazione dei giochi olimpici del 2024 a Parigi, si stima un beneficio occupazionale di 250mila unità per l’area di Ile-de-France, e benefici economici fino a 10,7 miliardi di Euro.

Previous post

Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa

Next post

Andretti Autosport e Magneti Marelli in partnership per la IndyCar Series

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *