All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFIFA - UEFAFrancia Euro 2016home pageSponsorshipSport Business

Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa

In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016 per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Partner ufficiale del Campionato Europeo seguito da milioni di appassionati di calcio, Hyundai supporterà infatti il trasporto di delegati delle partite, staff di UEFA, arbitri, media, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di UEFA EURO 2016. Fra i veicoli Hyundai messi a disposizione per il Campionato Europeo, la flotta comprende i modelli di punta del brand . Hyundai fornirà anche 12 bus personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio che trasporteranno le rispettive squadre fra gli stadi francesi.

Hyundai è partner ufficiale dei Campionati Europei UEFA da 16 anni e da allora ha svolto un ruolo fondamentale nel fornire le flotte ufficiali per squadre, giocatori, delegati e ospiti degli Europei, così come nell’organizzazione di diversi eventi e promozioni a supporto dei campionati. Dal 2014 al 2016, Hyundai ha fornito un totale di 428 veicoli a supporto degli Europei di calcio UEFA.

Previous post

Orange title sponsor del Velodrome dell' Olympique Marseille

Next post

Olimpiadi, LVMH partner di Parigi2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.