Olimpiadi

24 Lug 2008

Olimpiadi – Erreà a supporto dei tongani

Il marchio Erreà Sport sarà ufficialmente presente alle Olimpiadi di Pechino 2008, a partire dal prossimo 8 agosto. Sarà, infatti, a fianco del Comitato olimpico di Tonga. Il marchio emiliano consoliderà, inoltre, la sua presenza nell’arcipelago tongano grazie a un contratto valido per le prossime due stagioni, sponsorizzando la Nazionale

0
24 Lug 2008

Olimpiadi – Nasce il vino dei Giochi 2008

Prendendo ispirazione dalla struttura architettonica del Bird’s Nest, lo Stadio Olimpico di Pechino, la bottiglia del Chateu Great Wall presenta un’anima rossa ricoperta da una scocca in vetro trasparente. Su questo strato una serie di incisioni creano una trama che riprende l’intreccio esterno dello Stadio Olimpico, creando la percezione di

0
23 Lug 2008

Olimpiadi – Gli eventi a Casa Italia (3)

La parte principale sarà affidata al video: sul grande ledwall di Piazza Italia e sui 70 schermi distribuiti all’interno della struttura andrà in onda ogni giorno una programmazione di circa 8 ore in loop intervallata da infobreak dedicati alle aziende partner e dagli highlights delle gare olimpiche. Tutta la programmazione

0
23 Lug 2008

Olimpiadi – Ricchi premi per i medagliati cinesi a Pechino2008

Chi conquisterà una medaglia d’oro potrebbe ottenere fino ad un milione di yuan (circa centomila euro), molto di più rispetto ad Atene 2004: allora la cifra per i premi fu di 31,33 milioni di yuan (un oro "valeva" 200mila yuan). Per Pechino 2008, il premio medio per un primo posto sarà

0
22 Lug 2008

Diritti Tv – L’IOC “vende” le Olimpiadi 2010-2012 in Asia

Saranno infatti ESPN Star SPort e Asian Broadcasting Union a trasmettere in molti dei paesi del continente asiatico i giochi invernali e quelli estivi post Pechino 2008. ABU ha acquistato i diritti "terrestri" mentre ESPN si è aggiudicata i diritti "non standard" compresi quelli satellitari e via cavo. Il Comitato

0
22 Lug 2008

Olimpiadi – Eurosport “unlimited” e HD per Pechino 2008

L’offerta di Eurosport per i Giochi Olimpici è stata svelata sotto il segno della tag-line "Olympic Games Unlimited". Sarà infatti una copertura illimitata: tutti i giorni, 24 ore su 24, in diretta e in prima serata, in definizione standard su Eurosport (canale 210 di Sky) e in alta definizione su

0