Motori

Offshore – Mobiado sponsor del PowerboatP1

 Fondata nel 2004, Mobiado è riconosciuta a livello internazionale per la produzione di telefoni cellulari tecnologicamente tra i più avanzati al mondo. Con sede a Vancouver, Mobiado sarà dunque pubblicizzata da Powerboat P1, in tutte le città che saranno sede di gare del campionato 2010.

Mobiado regalerà 20 telefoni cellulari tra i più eleganti e lussuosi della serie al Powerboat P1 World Championship. Caratterizzato dalinee rette, superfici perfettamente piane e pulsanti circolari, i telefoni Mobiado sono considerati come una icona della modernità.

Il Chief Operating Officer di Powerboat P1, Robert Wicks: "Siamo felici di avere Mobiado a bordo come uno dei nostri principali partner di lusso per il 2010. La nostra partnership con Mobiado, costruttore innovativo di cellulare, testimonia il livello della nostro aspetto glamour e VIP, un esperienza unica, che attrae e aumenta la reputazione del campionato, quale attrazione per personalità sempre più innovative, tecnologiche ed esclusive". 

Peter Bonac, presidente di Bonac Innovation Corp.: "Mobiado è orgogliosa di essere uno sponsor ufficiale del Campionato Mondiale Powerboat P1. Ci auguriamo che il nostro rapporto possa essere lungo, prospera di lavoro e siamo entusiasti di essere parte di questa prestigiosa serie". 

La gara d’apertura del Campionato Mondiale Powerboat P1 si svolgerà a Yalta, in Ucraina, dal 7 al 9 maggio 2010.Powerboat P1 ha raggiunto un accordo biennale con l’innovativo designer di lusso di cellulari, Mobiado, che diventa dunque sponsor ufficiale di Powerboat P1.

Previous post

Basket - Delta, le cifre della stagione 2009-10

Next post

Calcio - Champions: la finale decisiva per il Ranking 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis