All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEventiIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Nuova partnership tra la Virtus Entella (Lega Pro) e Wylab, da questa stagione nuovo back sponsor di maglia

Wylab scende in campo con la Virtus Entella (Lega Pro). Quest’anno il logo del 1° incubatore di start up sportive in Italia comparirà nel “retro” delle maglie da gara della squadra chiavarese.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel rapporto di stretta collaborazione che unisce due realtà capaci di creare una sorta di hub sport-tech unico nel suo genere e al cento per cento made in Chiavari. Alle start up viene concessa, infatti, l’opportunità di interagire costantemente con i dirigenti e i tecnici dell’Entella, creando un vero e proprio banco di prova e realizzando un 1° test di validazione di tutti i progetti legati al calcio.

Il club, grazie a questa sinergia, ha accesso, in anteprima, a tecnologie innovative ampiamente utilizzate in tutto il mondo sportivo professionistico.

Previous post

Konami prolunga la partnership con l'Arsenal FC

Next post

Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica dell’Udinese calcio anche nella stagione 2022/23 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *