All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaeGameseSportsIstituzione e AttualitàPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Konami prolunga la partnership con l’Arsenal FC

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’estensione della partnership con Arsenal Football Club. L’accordo, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l’Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball di KONAMI, che rimarrà il partner ufficiale dell’Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l’Emirates Stadium saranno presenti in eFootball. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

I loghi KONAMI ed eFootball saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all’Emirates Stadium. L’Arsenal continuerà, inoltre, a partecipare a competizioni eSport, tra cui l’eFootball™ Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. Presidente Europa, ha commentato: “È davvero emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. L’Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita”.

Juliet Slot, Chief Commercial Officer Arsenal FC, ha aggiunto: “La serie eFootball™ di Konami offre un’esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l’opportunità di immergersi in un’autentica esperienza Arsenal. Sia l’Arsenal sia Konami aspirano a essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club”.

 

Previous post

BCF e Brescia calcio BSFC ancora insieme

Next post

Nuova partnership tra la Virtus Entella (Lega Pro) e Wylab, da questa stagione nuovo back sponsor di maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *