Sporteconomy
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • 09 Ott 2025 Diritti tv – Dazn si conferma la piattaforma in Italia della Basketball Champions League.
  • 09 Ott 2025 Boxe – L’8 novembre a Milano l’episodio “11” del progetto TAF.
  • 09 Ott 2025 Co-Marketing – Lego e F.1 lanciano il trailer di Bricks on Track: Building the Lego F1 Drivers’ Parade.
  • 09 Ott 2025 Marketing – Asus sulla maglia ufficiale da gara di Vero Volley.
  • 09 Ott 2025 Mondiali di Para Powerlifting: Team Italia FIPE partito per il Cairo
  • 09 Ott 2025 Torino capitale dell’intelligenza artificiale: arriva la IV edizione dell’AI & VR Festival Multiverse World.
  • 09 Ott 2025 Betting – Co-marketing Orlando Magic (NBA)-Hard Rock Bet.
  • 09 Ott 2025 Marketing – Soft2Bet scommette sullo sviluppo del calcio danese.
Digital Media Sport

Nike & Manny Pacquiao

Cristian Lanzanova 2011-11-22
22 Nov 2011 Cristian Lanzanova Cristian Lanzanova
0 560 0

Previous post

Eventi - Barclays nuovo title sponsor della Milano City Marathon 2012

Next post

La scarpa LeBron 9

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

Sporteconomy TV

7.5k
Followers
2.5k
Fans
  • Popular
  • Recent
  • Comments
Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
92.3k 80
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
75.2k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.8k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.7k 105
Diritti tv – Dazn si conferma la piattaforma in Italia della Basketball Champions League.
53 0
Boxe – L’8 novembre a Milano l’episodio “11” del progetto TAF.
23 0
Co-Marketing – Lego e F.1 lanciano il trailer di Bricks on Track: Building the Lego F1 Drivers’ Parade.
13 0
Marketing – Asus sulla maglia ufficiale da gara di Vero Volley.
14 0
Enrica Valle
on Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa

Gabriele
on Nasce “Sport Sponsor Hub”, la piattaforma per la ricerca sponsor di atleti e società dilettantistiche

Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…

Elton
on Presentato il nuovo logo della Federcalcio belga. Peccato che sia identico al marchio Danesi caffè

Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…

Sergio minoni
on Nasce “Workpleis” , community digitale dedicata allo sport in azienda

Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.

Sporteconomy

Sporteconomy.it, market leader nell'informazione applicata all'economia dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news.
Sporteconomy collabora, come fornitrice di contenuti, con alcune delle più importanti testate giornalistiche in Italia e all’estero (radio, carta stampata e tv).
Fornisce approfondimenti sui principali temi economico-finanziari del mondo dello sport ed è stata "contributor" di SkySport nella prima edizione di "CodiceRosso".

I più letti

Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
92.3k 80
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
75.2k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.8k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.7k 105

I nostri autori

  • Redazione
  • Massimo Lucchese
  • Lorenzo Vulpis
Privacy Policy
Cookie Policy
Sporteconomy - Agenzia stampa telematica a carattere politico, economico, sportivo, sociale. Direttore Responsabile Marcel Vulpis - Reg. Trib. Roma n.160 del 22.04.2005 - P.Iva 08422681000 - ROC n. 19347 del 14.1.2010 C 2015-2019 L&V Editrice S.r.l. - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale di quanto contenuto nel sito. Designed by: Alo Software S.r.l.
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Nike & Manny Pacquiao