All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

NFL E AMAZON IN ACCORDI PER UNA NUOVA PARTNERSHIP

(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) e Amazon hanno intensificato il loro rapporto attraverso una nuova partnership più ampia per la merce che vedrà migliaia di prodotti resi disponibili sulla piattaforma e-commerce.
Amazon avrà a disposizione prodotti NFL di marchi come New Era, NFL Pro Line, Outerstuff e Fanatics, anche se non saranno inclusi gli articoli Nike, fornitore delle uniformi della Lega. Amazon ha già venduto prodotti NFL, ma la sua offerta è stata limitata. La piattaforma da ora presenterà prodotti come maglie replica, copricapo e articoli di tailgating.
La notizia dell’accordo arriva una settimana dopo che Amazon si è assicurata i diritti esclusivi per le partite del giovedì sera della NFL come parte dei nuovi accordi di trasmissione nazionale della lega dal 2023, per un totale di 100 miliardi di dollari. Secondo il portale Sportico, il contratto di Amazon con la NFL ha un valore di circa 1,32 miliardi di dollari all’anno.
Previous post

LA "FORMULA E" ALLA CONQUISTA DELL'ASIA: IN PROGRAMMA E-PRIX IN CINA, GIAPPONE E INDIA

Next post

UFFICIALIZZATA LA PARTNERSHIP TRA F1 E ZOOM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.