Motori

Motori/MotoGp – Class Editori media partner del Konica Minolta Honda team

konica minolta.jpgLa media partnership tra Class Editori (casa editrice italiana leader nell´informazione finanziaria, nel lifestyle e nei luxury) e il Team JiR Konica Minolta Honda è stata rinnovata per la quarta stagione consecutiva.


 


Il logo del colosso editoriale sarà presente all’interno dei box, sulla moto ufficiale guidata dal nuovo pilota Shinya Nakano e sul sito internet del team, impegnato in MotoGP. Class Editori avrà inoltre accesso alle aree hospitality da utilizzare come locations per promozioni e programmi di accoglienza.


 


Gianluca Montiron, direttore generale Konica Minolta Honda ha dichiarato: “Il mondo delle sponsorizzazione, del marketing e della comunicazione sta evolvendo in modo molto rapido e credo che il nostro gruppo di lavoro abbia ben percepito questo cambiamento a dimostrazione della partnership che ci lega da un lungo periodo”.

Previous post

Ciclismo - Coca Cola e Powerade sponsor di Amore&Vita

Next post

Diritti Tv – Via libera dall’Aula, plauso dell’Udeur

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis